Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Baldini non tocca il modulo e cerca gli uomini giusti

Dai quotidiani locali: serve qualità alla fase offensiva, provati Di Serio sulla trequarti e la coppia Vulic-Bartolomei a centrocampo

Risalire la china? Impossibile senza qualità soprattutto sulla trequarti, che ad esempio nel Perugia di Como è latitata. Ecco perché Silvio Baldini sembra avere intrapreso una ricognizione sui tre elementi che dovranno agire alle spalle di Di Carmine nel 4-2-3-1, in questo momento un punto fermo. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Che evidenziano come domenica contro il SudTirol al ‘Curi (ore 16,15) la novità più significativa potrebbe riguardare il giovane Di Serio, provato alto a destra dove potrebbe sfruttare la sua indubitabile velocità. A sinistra il ballottaggio riguarda invece Olivieri e Strizzolo, al centro Kouan e Luperini. Ma potrebbero non essere soltanto in attacco le novità, visto che a centrocampo Baldini ha testato l’inedita coppia VulicBartolomei.

Per la cronaca mancavano Dell’Orco, atteso nel gruppo mercoledì o al massimo giovedì, e Sgarbi che tenta un recupero difficile, oltre al lungodegente Matos. Coppia centrale ancora tutta da leggere, con Angella e Curado disponibili insieme a Vulikic e al redivivo Rosi. Da mercoledì seduta mattutina sul campo di Ellera per permettere la risemina all’antistadio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie