Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo in Calabria un giorno prima. Sgarbi sul volo, Angella e Rosi no

Dai quotidiani locali: Castori guida, Santopadre supervisiona. Giovedì al ‘Curi’ e poi l’aereo da Roma a Lamezia. Al ‘Granillo’ probabile il ritorno al 3-5-2 con Paz dirottato a sinistra

Mercoledì mattina ad Ellera Fabrizio Castori ha guidato il Perugia in allenamento a porte chiuse ma davanti agli occhi attenti di Massimiliano Santopadre, che avrebbe assistito seduto in panchina. Pare che il tecnico abbia intrapreso il secondo mandato con straordinaria determinazione, non lesinando indicazioni e rimproveri e lavorando in particolar modo sulla fase difensiva in vista di una partita in cui sarà messa a durissima prova come quella di Reggio.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che riferiscono come la partenza per la Calabria è stata anticipata e avverrà già giovedì dopo la seduta di allenamento del mattino ancora a porte chiuse ma all’interno del ‘Curi’. Il motivo della partenza anticipata è lo sciopero dei controllori di volo, nel pomeriggio il Perugia volerà dunque da Roma a Lamezia e in serata prenderà stanza a Reggio Calabria, dove venerdì mattina effettuerà la rifinitura in vista della partita in programma sanato (ore 14) al ‘Granillo’.

Pare che anche alla seduta di mercoledì non abbiano preso parte Angella e Rosi, i due ‘capitani’ che si sono allenati a parte e potrebbero non partire per Reggio Calabria a meno di sorprese dell’ultim’ora. La loro condizione è nota: non sono fuori rosa ma si allenano a parte per volontà del presidente anche se poi sarà Castori ad avere l’ultima parola sulla eventuale convocazione. E chissà che all’ultimo momento almeno uno dei due non possa salire sull’aereo, considerando l’emergenza difensiva dovuta alla precaria condizione di Sgarbi – che dovrebbe partire ma solo per andare in panchina al ‘Granillo ‘ – e all’infortunio di Beghetto. Con il ritorno alla difesa a tre e al probabile 3-5-2, ci sarà dunque con ogni probabilità anche quello di Paz sulla sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie