Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Grifo in Calabria un giorno prima. Sgarbi sul volo, Angella e Rosi no

Dai quotidiani locali: Castori guida, Santopadre supervisiona. Giovedì al ‘Curi’ e poi l’aereo da Roma a Lamezia. Al ‘Granillo’ probabile il ritorno al 3-5-2 con Paz dirottato a sinistra

Mercoledì mattina ad Ellera Fabrizio Castori ha guidato il Perugia in allenamento a porte chiuse ma davanti agli occhi attenti di Massimiliano Santopadre, che avrebbe assistito seduto in panchina. Pare che il tecnico abbia intrapreso il secondo mandato con straordinaria determinazione, non lesinando indicazioni e rimproveri e lavorando in particolar modo sulla fase difensiva in vista di una partita in cui sarà messa a durissima prova come quella di Reggio.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che riferiscono come la partenza per la Calabria è stata anticipata e avverrà già giovedì dopo la seduta di allenamento del mattino ancora a porte chiuse ma all’interno del ‘Curi’. Il motivo della partenza anticipata è lo sciopero dei controllori di volo, nel pomeriggio il Perugia volerà dunque da Roma a Lamezia e in serata prenderà stanza a Reggio Calabria, dove venerdì mattina effettuerà la rifinitura in vista della partita in programma sanato (ore 14) al ‘Granillo’.

Pare che anche alla seduta di mercoledì non abbiano preso parte Angella e Rosi, i due ‘capitani’ che si sono allenati a parte e potrebbero non partire per Reggio Calabria a meno di sorprese dell’ultim’ora. La loro condizione è nota: non sono fuori rosa ma si allenano a parte per volontà del presidente anche se poi sarà Castori ad avere l’ultima parola sulla eventuale convocazione. E chissà che all’ultimo momento almeno uno dei due non possa salire sull’aereo, considerando l’emergenza difensiva dovuta alla precaria condizione di Sgarbi – che dovrebbe partire ma solo per andare in panchina al ‘Granillo ‘ – e all’infortunio di Beghetto. Con il ritorno alla difesa a tre e al probabile 3-5-2, ci sarà dunque con ogni probabilità anche quello di Paz sulla sinistra.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News