Grifo, buona la prima di Barberini e Rondolini con l’Italia Under 16

Sulejmani torna a vestire la casacca albanese per le qualificazioni ad Euro Under 17

Buone notizie in casa Perugia per quanto riguarda le convocazioni delle nazionali giovanili. Due i biancorossi convocati dal tecnico Daniele Zoratto per il raduno dell’Italia Under 16: sono i perugini classe 2007 Pietro Rondolini Riccardo Barberini che nei giorni scorsi hanno indossato la maglia azzurra disputando un’amichevole contro i pari età della Roma vinta 1-0. Barberini è rimasto in campo per tutta la gara mentre Rondolini è entrato all’inizio del secondo tempo.

Capitolo qualificazioni a Euro Under 17. Torna a vestire la casacca albanese della nazionale minore l’attaccante classe 2006 Flavio Sulejmani dopo aver preso parte anche alle qualificazioni con l’Albania Under 19. In palio il pass per le fasi successive nel gruppo 7 ospitato dalla Croazia e completato anche da Svezia e Galles.

Gruppo 3 invece per la Lituania di Adrian Lickunas, esterno 2006 biancorosso, convocato dalla nazionale Under 17 per affrontare Inghilterra, Georgia e Israele.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

primavera vincente a San Marino
Un gol di Vanni decide la finalissima a favore della squadra di Giorgi che ha...
rikardo sheji
Battuto 1-0 il Cesena grazie ad una rete su calcio di rigore di Sheji, nell'ultimo...
primavera perugia 2026-2027
Amichevole ampiamente positiva per la squadra di Giorgi, a segno Merico, Iachini e Calvà. Il...

Altre notizie