Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Under 17 sconfitta 3-2 dalla Lazio

I ragazzi di Del Bene tornano a mani vuote dalla trasferta romana. Non bastano i gol di Fontanelli e Patrignani

Manca di poco il risultato il Perugia Under 17 di mister Giacomo Del Bene che lotta però con le unghie e con i denti in casa di una big quale la Lazio e dimostra di valere i primi posti della classe.

Bella partita da subito molto equilibrata. La prima chiara occasione è del Perugia con Torri che al quarto d’ora si libera in dribbling e calcia di destro colpendo il palo interno. Poco dopo la mezz’ora, però, sono i biancocelesti a passare in vantaggio con Serra che trova il destro all’angolino per l’1-0. A cinque minuti dalla fine del primo parziale realizza il gol del pari da dentro l’area mentre Ciattaglia al 43’ fallisce l’occasione che avrebbe ribaltato il risultato in favore degli ospiti. Primo tempo che si chiude sull’1-1.

Nella ripresa parte ancora forte il Perugia che va vicino al vantaggio ancora con Ciattaglia. Vantaggio che arriva poco dopo con Patrignani che approfitta di un’indecisione difensiva della Lazio per realizzare alle spalle di Renzetti. Dopo appena cinque minuti però il Perugia non spazza in una situazione di confusione e favorisce Gelli che firma il pari. A cinque minuti dalla fine doccia gelata per i biancorossi che subiscono il 3-2 ancora una volta da Serra che spiazza Bolzon. A tempo praticamente scaduto il Perugia ha l’occasione di pareggiare di nuovo i conti ma il destro di Barberini dalla distanza si stampa sul palo. Rammarico per il Grifo che dopo un’ottima partita non raccoglie punti in casa della Lazio.

Prossima gara in programma domenica prossima, 30 ottobre, in casa contro il Bari.

Il tabellino

LAZIO: Renzetti, Ferrari, Gningue (1’ st Bordoni), Silvestri, Stano (1’ st Sessa), Ercoli, Ceccarelli (12’ st Sow), Paolocci, Serra (45’ st Lekhiv), Gelli, Marinaj (1’ st Cuzzarella). A disp.: Ciardi, Raffo. All.: Christian Terlizzi.

PERUGIA: Bolzon, Astemio (28’ st Picci), Carbonini (34’ pt Costanzi), Patrignani, Falasca (28’ st Petterini), Marocchi (28’ st Rondolini), Torri, Bussotti, Caprari (25’ st Barberini), Fontanelli (25’ st Ambrogi), Ciattaglia. A disp.: Verdini, Balducci, Massei. All.: Giacomo Del Bene

ARBITRO: sig. Cristian Chirnoaga di Tivoli (Raccanello – Scionti)

RETI: 34’ pt e 40’ st Serra, 40’ pt Fontanelli (P), 11’ st Patrignani (P), 17’ st Gelli

NOTE: ammoniti Ferrari, Astemio e Bussotti

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

under 16 perugia
Sconfitta 4-3 sul campo del Cerignola per l'Under 17. L'Under 16 invece ha colto una...
Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...
under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie