Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Women, netta vittoria sul campo del Gualdo in Coppa

Le ragazze biancorosse si portano a quota 6 punti e ipotecano il passaggio del turno. In gol Gwiazdowska, Pierotti, Piselli e Bartoccini

Nella seconda giornata di Coppa Italia Eccellenza il Perugia Women, guidato dal tecnico Grilli, vince in trasferta 4-1 sul campo del Gualdo Calcio Women portandosi a quota 6 punti nel girone e ipotecando il passaggio del turno.

Partita sempre in controllo delle biancorosse che passano in vantaggio dopo otto minuti grazie alla conclusione al volo della Gwiazdowska che sfrutta la discesa di Paolini e l’ottimo assist. Il raddoppio al 24’ pt con Pierotti che, sempre grazie all’assist di Paolini, di testa insacca la palla in rete.
Nella ripresa, al 13’ st, è il capitano Piselli a siglare la terza rete al termine di un’azione personale. Nel recupero c’è gloria anche per Bartoccini che, a seguito di un ottimo lancio effettuato da Serluca, si ritrova sola davanti al portiere avversari e non sbaglia. Un minuto dopo arriva il gol della bandiera del Gualdo con Mischianti che approfitta di un errore della difesa.

Ultima gara del girone domenica 6 novembre in casa contro il Santa Sabina fermo a quota zero punti. Domenica 30 ottobre si riposa visto l’impegno della Rappresentativa regionale umbra.

Questa la formazione scesa in campo a Gualdo:

Antonelli, Serluca, Ciferri, Gigli (Franciosa), Bovini, Bortolato, Piselli, Paolini (Gigliarelli), Pierotti (Bartoccini), Annibaldi (Viola), Gwiazdowska (Cappelletti). A disp.: Cerasa, Carocci, Temperini, Tomassoli. All. Grilli

Under 17 femminile

Anche le ragazze dell‘Under 17 guidate da Salvatore Cannito tornano da Latina con una vittoria per 3-2 nella seconda giornata del rispettivo campionato nazionale. Palmerini e Maselli rimontano lo svantaggio iniziale, il pareggio locale sembra chiudere la gara ma ci pensa Venturini a portare tre punti in casa biancorossa. Prossimo impegno in casa contro le ragazze della Women Gualdo Calcio.

Under 15 femminile
Gloria anche per l’Under 15 di Matteo Conti che riscatta la sconfitta nella prima giornata, contro i pari età della Roma, vincendo 15-0 contro la Vis Alatri. Prossimo impegno in casa della Women Latina Calcio 1932.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra femminile si è aggiudicato tre premi, ritirati dal vicepresidente Lucarini, dal team manager...
A rinforzare il gruppo biancorosso due nuove ragazze, Sydney Marie Bascomb e Laura Irene Sietchiping...
Turno di riposo per l'U16. Gara interna contro il Frosinone per l'U14. Le Women di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie