Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Bartolomei: ‘Ora vogliamo vincere al Curi. Con Castori fino in fondo’

Lunga intervista del centrocampista ai quotidiani locali: ‘Lavoriamo su approcci alle partite e manovra d’attacco per creare di più, usciremo da questa situazione’

In occasione della sosta del campionato, il centrocampista del Perugia Paolo Bartolomei ha rilasciato una lunga e particolareggiata intervista ai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. ‘Con Castori avevo giocato due partite prima che la società decidesse di cambiare, mi è spiaciuto molto. Poi è tornato carico e ci ha ritrovato ancora più carichi, vogliamo seguirlo fino in fondo per venire fuori dai bassifondi. Ora stiamo bene, ci mancano solo i risultati. Stiamo creando una compattezza di squadra, stiamo bene in campo, dobbiamo crescere negli episodi che in B fanno la differenza, evitare distrazioni. Basta un attimo per prendere gol’.

Su cosa state lavorando? ‘In questa settimana della sosta abbiamo lavorato sugli aspetti da migliorare, che sono sicuro ci ritroveremo nella partita con il Genoa. Intanto gli approcci alla partita, specie nei primi 20’ abbiamo subito parecchi gol, troppi. È importante partire forte e lo dimostrano le ultime partite in cui siamo riusciti a farlo. Poi la manovra negli ultimi metri in fase d’attacco, per creare più occasioni da gol. Dobbiamo arrivare al gol non solo con gli attaccanti ma anche con gli esterni e i centrocampisti, incluso il sottoscritto’.

Alla ripresa al Curi arriverà l’altro Grifone, quello genoano in difficoltà. ‘Ma non c’è un momento ideale per affrontare chiunque in B, è un campionato equilibrato e tutti se la giocano. Noi dobbiamo ritrovare il risultato pieno in casa, è importante anche per il prosieguo. Il Genoa e forte e lo rispetteremo, ma siamo il Perugia. Calcoli non ne facciamo’.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie