Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Perugia, Castori: ‘Olivieri non è pronto. Ora dobbiamo perseverare’

Le parole del tecnico del Grifo alla vigilia della gara del Marulla: ‘Non pensiamo all’ultimo posto, porta solo negatività. Matos sarà pronto a gennaio’

‘La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, ora dobbiamo perseverare e fare punti’. Con queste parole il tecnico del Perugia Fabrizio Castori ha presentato, in conferenza stampa, la gara contro il Cosenza. Non ci sarà Marco Olivieri: ‘Non è pronto – ha detto Castorinon lo rischieremo’.

L’avversario.Il Cosenza viene da un buon momento con 4 punti ottenuti nelle ultime due partite. Con Viali la squadra ha più equilibrio. Conosciamo le difficoltà della partita, ma noi dobbiamo pensare a fare punti contro tutti, senza guardare troppo chi abbiamo di fronte. Ogni partita è diversa in Serie B’.

La squadra.Stiamo bene fisicamente e in settimana abbiamo lavorato forte in vista dei tre impegni consecutivi. Sono cresciute anche autostima e fiducia, la strada è quella giusta ma possiamo crescere ancora’.

La classifica.A Cesena, Trapani ed Ascoli ero nella stessa situazione. Poi ci siamo salvati senza playout. Questo non vuol dire che accadrà di nuovo, ma l’esperienza sicuramente serve.  Non dobbiamo pensare all’ultimo posto perché porta solo negatività. Per salvarci dobbiamo essere positivi. Da queste situazioni non si esce in due partite, ci vogliono tempo e pazienza’.

La formazione.Tutti sulla corda! Ho già fatto le mie scelte ma non le svelo. La squadra sta bene. Iannoni è un giovane su cui vale la pena investire. Ho spinto tanto per averlo perché è un ragazzo di sicuro avvenire. Matos? Escludo di poterlo utilizzare prima di gennaio. Per me è un giocatore importante, l’ho già allenato e Carpi e lui sarà il nostro acquisto del mercato di gennaio’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie