
Il commento post gara del tecnico della Spal: ‘Oggi sono entrato e mi sono emozionato. Qui a Perugia ho fatto la mia unica trasferta da tifoso. Questo per me è uno stadio da Serie A’
Il tecnico della Spal Daniele De Rossi non si è detto per nulla soddisfatto della prestazione messa in campo dalla sua squadra contro il Perugia. ‘Non sono contento della prestazione della mia squadra – ha detto l’ex Roma nella conferenza stampa post gara – giocare peggio di così è difficile. È pur vero che il Perugia ti fa giocare male, è difficile giocare contro di loro. A livello fisico sono deterioranti’.
‘Tutto quello che vedete in campo è colpa mia – ha aggiunto De Rossi – tutti quanti dobbiamo fare meglio di così. Il Perugia a volte, concedetemi il termine, decide di giocare male. Ma ci sono squadre che cercano di far giocare male gli avversari’.
‘Oggi sono entrato al Curi e mi sono emozionato – ha concluso il tecnico della Spal – qui a Perugia ho fatto la mia unica trasferta da tifoso. Questo per me è uno stadio da Serie A’.
