Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo senza riposo verso il ‘boxing day’. E scocca l’ora di Rosi

Dai quotidiani locali: squadra subito al lavoro e anche a Natale, quando si partirà per la Campania dopo la rifinitura. Torna Paz ma come si fa a rinunciare a questo Lisi?

I grifoni sono tornati al lavoro già lunedì mattina in vista del ‘boxing day’ del 26, in seduta defaticante quelli impiegati contro il Venezia, normale tutti gli altri. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Assenti i soli infortunati Struna, Beghetto e Vulic, ha lavorato a parte Matos che tornerà a gennaio. La notizia è che nel corso di questa settimana particolare non ci sarà il giorno di riposo, anche perché il Perugia ha giocato in posticipo.

E i grifoni dovranno trascorrere un Natale di lavoro tutti gli effetti: il 25 mattina effettueranno infatti la rifinitura pre-Benevento e nel pomeriggio partiranno in pullman alla volta della Campania. Dovranno farlo senza lo squalificato Curado: al suo posto Castori dovrebbe schierare Rosi, con ogni probabilità in un trio difensivo che sarà guidato da Dell’Orco in posizione centrale. A Benevento tornerà anche dalla squalifica il colombiano Paz, anche se sarà molto difficile togliere dalla fascia mancina il super-Lisi di lunedì sera.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol di Pucciarelli al 95' ha regalato la salvezza alla Vis Pesaro al termine...
Estratte le gare del secondo turno nazionale degli spareggi promozione...
Dai quotidiani locali - Il centrocampista ivoriano, che non ha rinnovato, si congeda con un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie