
Dai quotidiani locali: squadra subito al lavoro e anche a Natale, quando si partirà per la Campania dopo la rifinitura. Torna Paz ma come si fa a rinunciare a questo Lisi?
I grifoni sono tornati al lavoro già lunedì mattina in vista del ‘boxing day’ del 26, in seduta defaticante quelli impiegati contro il Venezia, normale tutti gli altri. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Assenti i soli infortunati Struna, Beghetto e Vulic, ha lavorato a parte Matos che tornerà a gennaio. La notizia è che nel corso di questa settimana particolare non ci sarà il giorno di riposo, anche perché il Perugia ha giocato in posticipo.
E i grifoni dovranno trascorrere un Natale di lavoro tutti gli effetti: il 25 mattina effettueranno infatti la rifinitura pre-Benevento e nel pomeriggio partiranno in pullman alla volta della Campania. Dovranno farlo senza lo squalificato Curado: al suo posto Castori dovrebbe schierare Rosi, con ogni probabilità in un trio difensivo che sarà guidato da Dell’Orco in posizione centrale. A Benevento tornerà anche dalla squalifica il colombiano Paz, anche se sarà molto difficile togliere dalla fascia mancina il super-Lisi di lunedì sera.
