Dai quotidiani locali: una settimana piena di riposo e poi si ripartirà per preparare il girone di ritorno e la ‘prima’ del 14 gennaio al ‘Curi’ con il Palermo. Con qualche nuovo ‘acquisto’
La bella vittoria di Benevento ha chiuso alla grande un 2022 bifronte, che ha visto il Perugia di Castori risollevare alla fine un girone di andata di grande sofferenza. Dopo la sfida del ‘Vigorito’ i grifoni sono tornati alla base per il ‘rompete le righe’ delle feste, che li vedrà liberi di restare in famiglia e festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
La ripresa dei lavori è fissata per il 3 gennaio 2023, dopo una settimana di riposo totale. Da quel giorno il Perugia incomincerà a preparare la partita del 14 gennaio contro il Palermo al ‘Curi’ che aprirà il girone di ritorno. E vale ricordare che con il nuovo anno torneranno pienamente a disposizione due elementi che si possono considerare a tutti gli effetti ‘nuovi acquisti’ come Struna e Matos, oltre a Beghetto e Di Carmine che hanno saltato la trasferta campana per infortunio.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E male ..che feste o non feste .allenarsi tutti i giorni duramente mattina e sera sempre alla ripresa c’è da battere il Palermo al curi …e poi luperini e lisi non esaltateli troppo le lodi vanno si bene ma sono giocatori come gli altri ne più ne meno nellA norma …ci dobbiamo salvare e basta poi rimarranno a perugia …se arriva qualche società che gli offre due volte di più luperini e lisi alzano le chiappa e via……………la storia è questa.piaccia o non piaccia