Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, il punto sulla Primavera di Formisano

Decima posizione per i giovani biancorossi che hanno ottenuto 17 punti in 13 giornate, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte

La Primavera del Perugia allenata da Alessandro Formisano dopo 13 giornate occupa la decima posizione con 17 punti frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Sono 17 le reti segnate, altrettante quelle subite. È stata la continuità quella che è mancata al gruppo biancorosso che dopo la vittoria nella prima giornata è stata quattro gare senza vincere. Poi il blocco delle successive quattro ha portato tre vittorie alternate ad una sconfitta mentre nelle ultime quattro partite sono arrivate tre sconfitte e una vittoria.

In Coppa Italia rocambolesca eliminazione ad opera dell’Ascoli, 4-3, nonostante la tripletta di Seghetti. Proprio lui è il protagonista di questa prima parte di stagione con 11 reti realizzate in campionato e un’altra tripletta nel 5-0 casalingo al Crotone. Segue Sulejmani con tre reti nonostante sia stato quasi sempre impegnato con le varie nazionali giovanili albanesi.

Alla ripresa del campionato sfida casalinga alla Virtus Entella, che lotta per un posto nei playoff, e chiusura del girone di andata in casa della Lazio, attualmente seconda dietro il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...
L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...
Doppio derby per Under 16 e Under 14: i primi giocheranno ad Arezzo, i secondi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie