
Da lunedì mattina allenamenti a porte chiuse. Probabilmente con Beghetto e senza Strizzolo
Idealmente si può dire che il Perugia ha effettuato domenica mattina l’ultimo allenamento della sosta invernale e che da lunedì mattina (ore 11 all’antistadio) inizieranno le sedute di preparazione alla prima sfida di campionato del 2023, quella contro il Palermo in programma sabato (ore 14) allo stadio ‘Curi’. Con una particolarità: per l’intera settimana si tratterà di sedute a porte chiuse.
Per inciso, alla seduta di domenica ha partecipato anche Strizzolo e probabilmente si è trattato della sua ultima in biancorosso. Da lunedì l’attaccante dovrebbe raggiungere Modena. Mentre è atteso il rientro nel gruppo a pieno ritmo di Beghetto che (mercato permettendo) dovrebbe far parte del gruppo che affronterà i rosanero. Con una novità assoluta, sempre per inciso, quella del brasiliano Matos che dovrebbe far parte per la prima volta dei convocati, al contrario di Struna il cui ritorno è ancora di là da venire.
Quanto alla formazione, la sosta invernale potrebbe avere cambiato gli equilibri di fine dicembre 2022, tutto dipenderà da come Castori vedrà i grifoni a livelli di corsa e condizione nel corso della settimana entrante.
