
Il centrale era tra i diffidati e a Bari è stato ammonito, subirà un turno di stop. Sgarbi o Angella per la sostituzione
Non sarà una perdita da poco, per il Perugia che a Bari ha imposto la sua legge ai Galletti lanciati verso la Serie A. Il riferimento è per l’assenza di Christian Dell’Orco, che sabato prossimo sarà costretto a saltare per squalifica la sfida in programma (ore 14) al ‘Curi’ contro il Brescia e che potrebbe dire una parola importante nella lotta-salvezza.
Dell’Orco era uno dei sei grifoni diffidati, a Bari è stato ammonito e sarà dunque appiedato dal Giudice Sportivo. Per la sostituzione quasi naturale rimarcare la candidatura di Sgarbi, che al San Nicola è stato lasciato a riposo da Castori. Il tecnico potrebbe tornare a destra con lo spostamento a sinistra di Rosi autore di una prestazione scintillante (e anche di un assist per il raddoppio di Di Serio). Senza sottovalutare anche il possibile ritorno di Angella. In ogni caso sul centro sinistra Castori dovrà adattare uno dei suoi centrali, la settimana dirà.
