
Dai quotidiani locali: problemi in vista del Brescia per Castori, acciaccati Paz e Rosi. Mentre Struna ci va coi piedi di piombo
L’infortunio al ginocchio che Marco Olivieri ha rimediato nel corso della seduta di allenamento di lunedì è una vera tegola tra capo e collo per il Perugia che rischia di perdere il suo attaccante per un periodo medio-lungo: sicuramente non ci sarà sabato contro il Brescia e difficilmente potrà recuperare per la successiva trasferta di Ascoli. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Si teme che si possa trattare di distorsione e bisognerà comprenderne l’entità: martedì l’attaccante di proprietà Juve sarà sottoposto agli accertamenti del caso e si potranno capire meglio i tempi di recupero. Qualche acciacco di troppo se lo portano dietro anche Rosi (affaticamento) e Paz (botta ad una coscia) che vengono monitorati quotidianamente ma dovrebbero farcela, mentre alla seduta di lunedì mancava Struna, chiamato ad accertamenti medici per verificare la possibilità di tornare a pieno ritmo.
Un quadro non idilliaco per Castori e staff in mezzo alla settimana che porta alla sfida in programma sabato (ore 14) al Curi contro il Brescia, quando se non altro potranno essere subito buttati nella mischia i nuovi arrivi Ekong e Cancellieri (martedì il primo allenamento) e Capezzi già da due giorni nel gruppo.
