Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo, in giornata esami per quantificare lo stop di Olivieri

Dai quotidiani locali: problemi in vista del Brescia per Castori, acciaccati Paz e Rosi. Mentre Struna ci va coi piedi di piombo

L’infortunio al ginocchio che Marco Olivieri ha rimediato nel corso della seduta di allenamento di lunedì è una vera tegola tra capo e collo per il Perugia che rischia di perdere il suo attaccante per un periodo medio-lungo: sicuramente non ci sarà sabato contro il Brescia e difficilmente potrà recuperare per la successiva trasferta di Ascoli. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Si teme che si possa trattare di distorsione e bisognerà comprenderne l’entità: martedì l’attaccante di proprietà Juve sarà sottoposto agli accertamenti del caso e si potranno capire meglio i tempi di recupero. Qualche acciacco di troppo se lo portano dietro anche Rosi (affaticamento) e Paz (botta ad una coscia) che vengono monitorati quotidianamente ma dovrebbero farcela, mentre alla seduta di lunedì mancava Struna, chiamato ad accertamenti medici per verificare la possibilità di tornare a pieno ritmo.

Un quadro non idilliaco per Castori e staff in mezzo alla settimana che porta alla sfida in programma sabato (ore 14) al Curi contro il Brescia, quando se non altro potranno essere subito buttati nella mischia i nuovi arrivi Ekong e Cancellieri (martedì il primo allenamento) e Capezzi già da due giorni nel gruppo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News