Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in giornata esami per quantificare lo stop di Olivieri

Dai quotidiani locali: problemi in vista del Brescia per Castori, acciaccati Paz e Rosi. Mentre Struna ci va coi piedi di piombo

L’infortunio al ginocchio che Marco Olivieri ha rimediato nel corso della seduta di allenamento di lunedì è una vera tegola tra capo e collo per il Perugia che rischia di perdere il suo attaccante per un periodo medio-lungo: sicuramente non ci sarà sabato contro il Brescia e difficilmente potrà recuperare per la successiva trasferta di Ascoli. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Si teme che si possa trattare di distorsione e bisognerà comprenderne l’entità: martedì l’attaccante di proprietà Juve sarà sottoposto agli accertamenti del caso e si potranno capire meglio i tempi di recupero. Qualche acciacco di troppo se lo portano dietro anche Rosi (affaticamento) e Paz (botta ad una coscia) che vengono monitorati quotidianamente ma dovrebbero farcela, mentre alla seduta di lunedì mancava Struna, chiamato ad accertamenti medici per verificare la possibilità di tornare a pieno ritmo.

Un quadro non idilliaco per Castori e staff in mezzo alla settimana che porta alla sfida in programma sabato (ore 14) al Curi contro il Brescia, quando se non altro potranno essere subito buttati nella mischia i nuovi arrivi Ekong e Cancellieri (martedì il primo allenamento) e Capezzi già da due giorni nel gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie