Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, la probabile del Grifo: sprint Dell’Orco, torna Santoro. Chance Capezzi?

Grande incertezza a centrocampo e anche in attacco, dove Di Serio è a disposizione ma dovrebbero partire Di Carmine e Matos

Vigilia all’insegna della grande incertezza per quanto concerne la possibile formazione del Perugia nel derby con la Ternana. Incertezza dovuta alle condizioni fisiche non eccelse di molti grifoni, alcuni dei quali (Olivieri e Curado) hanno dovuto dare forfait.

Incertezza in difesa, dove Castori spera di recuperare all’ultimo tuffo Dell’Orco per poterlo inserire nel trio con Sgarbi e Angella, favorito su Rosi per guidare il reparto. Sulle fasce toccherà a Casasola e Lisi, mentre grande bagarre c’è a centrocampo, dove l’unico ad essere certo del posto è il rientrante Santoro. Per capire chi lo affiancherà tra Iannoni, Bartolomei e Capezzi – nel caso per lui sarebbe il debutto in biancorosso dal 1′ -, si dovrà attendere il fischio d’inizio.

Sulla trequarti Kouan sembra favorito su Luperini. Infine, l’attacco. Dove c’è stato il recupero di Di Carmine e anche quello all’ultimo tuffo di Di Serio, che si contendono una maglia da titolare per affiancare Matos. E dove, probabilmente a partita in corso, sembra molto probabile anche l’impiego del giovane Ekong.

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Capezzi, Lisi; Kouan; Di Carmine, Matos. A disp. Furlan, Abibi, Vulikic, Rosi, Paz, Cancellieri, Vulic, Bartolomei, Iannoni, Luperini, Di Serio, Ekong. All. Castori

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie