Pisa-Perugia, D’Angelo: ‘Tutti a disposizione, compreso Torregrossa’

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida al Grifo: ‘Affrontiamo un avversario tosto che arriva qua dopo un derby vinto’

‘Il Perugia è un avversario difficile da affrontare che arriva a Pisa dopo un derby vinto e giocato benissimo; sono una squadra aggressiva e con dei valori importanti’. Con queste parole il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha presentato il match di venerdì sera contro il Grifo.

‘Dovremo stare molto attenti e gestire bene le varie fasi della gara cercando di sfruttare le armi a nostra disposizione’– ha proseguito il tecnico pescarese – per quanto riguarda la squadra attualmente ho tutti a disposizione compreso Torregrossa che non ha chiaramente i novanta minuti nella gambe ma può giocare uno spezzone di partita’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

ci fate ‘na peppa!

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie