Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Salernitana-Perugia 2-2. I playoff si allontanano

Un rigore di Iervolino a due minuti dal 90esimo vanifica la prova dei biancorossi di Formisano

Finisce in parità il match del “Volpe” con Perugia e Salernitana che si dividono la posta in palio. Il rigore di Iervolino a due minuti dal novantesimo vanifica la prova dei biancorossi che, dopo essere andati sotto a freddo, erano riusciti a ribaltare la gara fino alla doccia gelata del definitivo 2-2.

A dare il via alle danze sono i padroni di casa che passano in vantaggio con la rete di Sfait dopo appena sette minuti. Prima dell’intervallo è bravo Patrignani a rimettere la gara in parità con il 2006 umbro che segna anche alla Primavera della Salernitana dopo aver fatto gol appena sei giorni fa, sempre al Volpe, anche alla formazione Under 17.

Nella ripresa torna al gol Seghetti, che si conferma sempre più vicecapocannoniere del girone con la rete numero 14 (17esima stagionale). Ma quando i ragazzi di Formisano sembravano poter riportare a casa il bottino pieno, al minuto 88 l’arbitro concede un rigore alla Salernitana che Iervolino realizza.

Si fa sempre più dura la rincorsa ai play-off per il Perugia, ormai distanti ben dieci lunghezze con appena 6 gare da disputare. Il prossimo impegno, però, sarà importante a prescindere dalla classifica perché sabato 8 aprile, al “Paolo Rossi” si gioca il derby umbro contro la Ternana.

Il tabellino del match

SALERNITANA: Sorrentino, Del Mastro, Jurczak, Iervolino, Siena (25′ st Guerra), Serafini, Sfait, Nicoletti, Perveinis (13′ st Marsili), Saponara (25′ st Fusco), Zerillo. A disp.: Lauka Emis, Jurjonas, Malafronte, Sangare, Celia, Legnante, Perulli, Djabba, Grasso. All.: Rodolfo Vanoli

PERUGIA: Ajradinoski, Baldi, Souare, Patrignani, Onishchenko (19′ st Viti), Cicioni, Sadetinov, Giunti, Seghetti, Ronchi (31′ st Sulejmani), Mabille (31′ st Corsini). A disp.: Stanisci, Ascani, Prisco, Romagnoli, Polizzi, Torri, Lickunas. All.: Alessandro Formisano

ARBITRO: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola (Andreano – De Chirico)

RETI: 7′ pt Sfait (S), 39′ pt Patrignani, 27′ st Seghetti, 43′ st (rig.) Iervolino (S)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

under 16 perugia
Sconfitta 4-3 sul campo del Cerignola per l'Under 17. L'Under 16 invece ha colto una...
Test match con Milan e Atalanta per Under 11 e Under 10. Tutti gli impegni...
under 15 perugia
Successi per Under 17 (4-0 al Foggia) e Under 15 (2-0 al Foggia), mentre l'Under...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie