Di Serio il migliore, Iannoni sempre vivo. Bocciati Gori, Casasola e Kouan

Una serata da dimenticare in fretta per il numero 1 biancorosso. Buona prestazione di Cancellieri ed Ekong

Il Perugia è durato 40 minuti, durante i quali ha giocato bene e segnato, poi però il gol di Hernani e l’autorete di Gori hanno affossato i biancorossi che non sono riusciti a reagire. Queste le pagelle:

GORI 4: ha iniziato la sua partita con una bella parata su Bouah, poi però la luce si è spenta e sono arrivati due errori clamorosi che hanno indirizzato la partita (dal 53’ FURLAN 6: bella parata su Hernani poi poteva fare meglio nell’occasione dell’uscita su Canotto)

SGARBI 5,5: inizia bene, contenendo alla grande Rivas. Cala come tutta la squadra nel secondo tempo e tiene in gioco Canotto nell’occasione del contropiede del 3-1

CURADO 6: torna titolare al centro della difesa e gioca una gara sufficiente senza particolari errori

STRUNA 6: anche per lui una prestazione senza sbavature

CASASOLA 5: si vede poco nel primo tempo e poi sparisce completamente nella ripresa

IANNONI 6,5: dopo Di Serio il migliore del Perugia. L’ultimo a mollare, sempre vivo

SANTORO 6: non la sua miglior partita ma non si tira mai indietro e lotta fino all’ultimo (dal 79’ BARTOLOMEI SV)

CANCELLIERI 6: era all’esordio da titolare e non ha sicuramente sfigurato, anzi nel primo tempo è stato propositivo e anche pericoloso con una conclusione dal limite dell’area (dal 65’ PAZ 5,5: entra in un momento più che complesso e non riesce a scuotere la squadra)

KOUAN 5: prestazione soporifera, mai nel vivo del gioco (dal 65’ LUPERINI 5,5: nemmeno lui riesce ad incidere)

EKONG 6: si è mosso tanto su tutto il fronte offensivo ed ha messo in campo vivacità e brillantezza (dal 53’ DI CARMINE 6: entra bene poi però i palloni giocabili diventano pochissimi)

DI SERIO 7: mette a segno il suo quinto gol stagionale e nel primo tempo fa tante giocate di qualità. L’ondata negativa dei due gol subiti travolge anche lui nel secondo tempo

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

KUOAN inutile

Mauro
3 anni fa

Voi ripartite dai.. Dilettanti…. Turzolo

Daniele
3 anni fa

Beh noi almeno il prossimo anno esisteremo… voi… fallimento 😂

Daniele
3 anni fa
Reply to  Daniele

La tua invece?

Daniele
3 anni fa
Reply to  Daniele

E cmq vedremo a fine campionato..dai col Lamezia terme è un bel derby 😂😂😂uno che replica così solo da Tso+che neanche saprai cos’è immagino 🤣😅🤣

Paul
3 anni fa

Castori nella partita più importante dell’anno fa il turn over come in un infrasettimanale di Coppa Italia a settembre.
Gaucci esonerava per molto meno.

Francesco
3 anni fa
Reply to  Paul

Vero, ma col “senno di poi “( e se il primo tempo fosse finito 1-0 per noi ?) …..

Ciao
3 anni fa

Hanno veramente fatto schifo Gori non meritava di essere tolto lo ha solo demoralizzato ed umiliato davanti a tutti

Marco Tinarelli
3 anni fa
Reply to  Ciao

No. Ha fatto bene. In quelle condizioni non poteva rimanere in campo. Castori deve pensare alla squadra. Oramai era in totale confusione….assai probabilmente avrebbe fatto altri errori. Pensi che dopo si sarebbe sentito meglio perché era rimasto in campo ?

Francesco
3 anni fa

Grande ….Se un calciatore è arrivato tra i professionisti significa che almeno un po’ di carattere da qualche parte ce l’ha… col Modena per il riscatto personale e del gruppo . Forza Perugia !

Malpasso
3 anni fa
Reply to  Francesco

Il riscatto personale è non giocare più 🙂

Articoli correlati

L'intesa Canotto-Cavallini ribalta l'inerzia della gara e porta un rigore importantissimo, entrano bene anche Conti...
Zelezny salva il risultato nel primo tempo, Ladinetti si limita all'accademia, segnali da Riccardi, Langella...
Zelezny salva il risultato, fosforo Kabashi, fa tanta legna il boscaiolo Megelaitis, la balistica di...

Altre notizie