Sito appartenente al Network

Genoa-Perugia, le probabili formazioni e dove vederla

Gilardino dovrà rinunciare a Vogliacco, in dubbio Bani. Nel Grifo Rosi e Lisi verso il forfait

Il Genoa per blindare il secondo posto, il Perugia per cercare di tirarsi fuori dalle zone fangose della classifica. A ‘Marassi’ sabato alle ore 14:00 andrà in scena la sfida dei Grifoni con le due squadre che scenderanno in campo davanti a 30mila persone. Gilardino dovrà fare i conti con alcuni problemi nel reparto difensivo: oltre allo squalificato Vogliacco rischia infatti di non essere della partita Bani (che si allena con la maschera protettiva). Out ovviamente Haps che si è fratturato il perone a fine marzo, in dubbio anche Sturaro. Castori dovrebbe riproporre Gori tra i pali, mentre Sgarbi e Cancellieri si candidano a prendere il posto degli acciaccati Rosi e Lisi. In mezzo al campo ballottaggio CapezziIannoni per affiancare Santoro. In attacco Matos potrebbe tornare dal primo minuto insieme a uno tra Di Carmine e Di Serio.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Criscito; Hefti, Frendrup, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. All. Gilardino.

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Cancellieri; Luperini; Matos, Di Carmine. All. Castori

Dove vederla?

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su CalcioGrifo.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...
In classifica i biancorossi tengono la terza posizione a quota 19 punti, dietro la capolista...
Da verificare alla ripresa le condizioni di Paz, sostituito ad Olbia per un problema al...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...