Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

CR7 zero titoli: l’Al Ittihad dell’ex Grifo Hegazy vince il campionato arabo

Secondo titolo stagionale per il difensore egiziano che ha vestito la maglia biancorossa nel 2015. Il fuoriclasse portoghese resta così a secco di trofei

L’Al Ittihad dell’ex Grifo Ahmed Hegazy è campione della Saudi Professional League, il massimo campionato dell’Arabia Saudita. La formazione allenata da Nuno Espirito Santo si è aggiudicata la sfida esterna sul campo dell’Al Feiha per 3-0 e ha così conquistato il titolo arrivando davanti all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.

Per il difensore egiziano si tratta del secondo titolo stagionale, visto che il suo Al Ittihad aveva già conquistato la Supercoppa araba, battendo in finale proprio l’Al Nassr di CR7 (zero titoli in stagione). Hegazy ha indossato la maglia biancorossa del Perugia da febbraio a giugno 2015 (arrivò a Pian di Massiano in prestito dalla Fiorentina), collezionando 10 presenze in Serie B.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News