Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Lisi pronto a ripartire in biancorosso. Anche in C

Dai quotidiani locali: il laterale, tra i pochi a salvarsi nella fallimentare stagione appena conclusa, è ancora sotto contratto e non vorrebbe muoversi

È stato uno dei pochi giocatori del Perugia a salvarsi nella disgraziata stagione della retrocessione. Anzi, di più, Francesco Lisi ha letteralmente trascinato la squadra biancorossa nei rari momenti buoni, nel periodo che è andato da ottobre a febbraio che é coinciso con la rimonta dall’ultimo posto fino ad uscire addirittura dalle posizioni play out, prima di tornare di nuovo nell’incubo a causa di un evidente logoramento della condizione atletica, sempre che si sia trattato dell’unico motivo del flop della squadra targata Castori.

Ne parlano i quotidiani locali nel loro approfondimento del giovedì, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Dopo l’iniziale appannamento perché Castori lo utilizzava a singhiozzo e in ruoli non suoi, il 34enne Lisi ha poi spesso fatto la differenza a favore con le sue giocate e le sue folate. Ebbene, se anche nella prossima stagione il Perugia intraprenderà un progetto incentrato sui giovani, gli uomini di esperienza non potranno mancare e il mancino ex Pisa potrebbe essere ancora importante nel ruolo di chioccia.

La buona notizia è che il laterale romano, legato ancora al Perugia da un anno di contratto, sarebbe disponibile a rimanere a prescindere da quello che sarà il campionato (sempre più probabile si debba ripartire dalla Lega Pro anche se le speranze di una riammissione non si sono ancora del tutto affievolite). E se in B si tratta di un giocatore importante, in C un Lisi potrebbe fare la differenza. Non resta che attendere per capire se i suoi parametri saranno adattabili alla nuova realtà.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie