Sito appartenente al Network

Grifo, Lisi pronto a ripartire in biancorosso. Anche in C

Dai quotidiani locali: il laterale, tra i pochi a salvarsi nella fallimentare stagione appena conclusa, è ancora sotto contratto e non vorrebbe muoversi

È stato uno dei pochi giocatori del Perugia a salvarsi nella disgraziata stagione della retrocessione. Anzi, di più, Francesco Lisi ha letteralmente trascinato la squadra biancorossa nei rari momenti buoni, nel periodo che è andato da ottobre a febbraio che é coinciso con la rimonta dall’ultimo posto fino ad uscire addirittura dalle posizioni play out, prima di tornare di nuovo nell’incubo a causa di un evidente logoramento della condizione atletica, sempre che si sia trattato dell’unico motivo del flop della squadra targata Castori.

Ne parlano i quotidiani locali nel loro approfondimento del giovedì, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.
Dopo l’iniziale appannamento perché Castori lo utilizzava a singhiozzo e in ruoli non suoi, il 34enne Lisi ha poi spesso fatto la differenza a favore con le sue giocate e le sue folate. Ebbene, se anche nella prossima stagione il Perugia intraprenderà un progetto incentrato sui giovani, gli uomini di esperienza non potranno mancare e il mancino ex Pisa potrebbe essere ancora importante nel ruolo di chioccia.

La buona notizia è che il laterale romano, legato ancora al Perugia da un anno di contratto, sarebbe disponibile a rimanere a prescindere da quello che sarà il campionato (sempre più probabile si debba ripartire dalla Lega Pro anche se le speranze di una riammissione non si sono ancora del tutto affievolite). E se in B si tratta di un giocatore importante, in C un Lisi potrebbe fare la differenza. Non resta che attendere per capire se i suoi parametri saranno adattabili alla nuova realtà.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...