Sito appartenente al Network

Nesta: ‘Qui a Reggio per riproporre il calcio fatto a Perugia’

L’ex tecnico del Grifo riparte dalla Reggiana: ‘Ho analizzato tanto il lavoro fatto negli ultimi anni in panchina e mi sono messo in discussione’

Dopo due anni di pausa, con l’ultima esperienza terminata nel marzo 2021 sulla panchina del Frosinone, l’ex tecnico del Perugia Alessandro Nesta è pronto a ripartire dalla Reggiana.

Durante la conferenza stampa di presentazione Nesta ha detto: ‘Vorrei riproporre il calcio fatto a Perugia piuttosto che quello di Frosinone. Spero di tornare a giocare con la difesa a 4, poi qualora le cose non dovessero andare si può sempre tornare indietro’.

L’ex Grifo, che a Reggio ritrova Roberto Goretti, ha poi aggiunto: ‘Negli ultimi anni il livello della B si è alzato, sta diventando sempre più bello. La qualità dei giocatori è migliorata e adesso vediamo delle rose più forti rispetto a qualche stagione fa. Ora il direttore Goretti farà una squadra adeguata a quelli che sono gli obiettivi della società e non vedo l’ora di entrare nel mondo Reggiana. Ho analizzato tanto il lavoro fatto negli ultimi anni in panchina e mi sono messo in discussione. Ho studiato, ho visto altre partite e ho sempre le idee più chiare su quello che mi piace e quello che non mi piace’.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Gran Galà del Calcio AIC, svoltosi ieri sera, c’era anche il presidente della Lega...

Il Padova di Torrente è attualmente l'unica formazione imbattuta del calcio professionistico nazionale...
Il tecnico è stato sollevato dall'incarico, promosso Federico Valente dalla Primavera...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...