Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Santopadre sulla trattativa: ‘C’è tempo, quando si corre si rischia di sbagliare’

Le parole del presidente durante il primo giorno di raduno: ‘‘Intanto il Perugia va, poi spero che queste persone a breve riusciranno a concludere la situazione’

Durante il primo giorno di raduno, che ha dato il via alla stagione 2023/2024 del Perugia, il presidente Massimiliano Santopadre ha fatto il punto sulla trattativa, ancora in corso, per la cessione del club: ‘Questa trattativa è purtroppo iniziata in uno stato avanzato della stagione e questa è la cosa che sta portando più problemi perché abbiamo cominciato a parlare il 10/15 giugno ed è chiaro che in 30 giorni non è facile completare le due diligence’.

‘Ho pensato che fosse comunque doveroso ripartire – ha aggiunto Santopadreperché c’è una stagione da preparare. Ho rimandato il raduno di qualche giorno per cercare di capire se la trattativa potesse chiudersi ma quando ho capito che i tempi si sarebbero allungati ho deciso di ripartire da oggi e mettere sotto contratto mister Baldini’.

Intanto il Perugia va – ha detto ancora il presidente biancorosso – poi spero che queste persone a breve riusciranno a concludere la situazione. Tante cose vanno chiarite e ho chiesto altre garanzie, anche sul progetto sportivo, ma c’è tutto il tempo. Ora sono più sereno perché so che la squadra si sta preparando e che l’allenatore è arrivato. Quando si corre si rischia di sbagliare. Io non riesco a fare le cose senza stare sereno’.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie