Sito appartenente al Network

Grifo, a ferragosto si ricomincia a correre. Sabato il ‘Memorial Mancini’ contro il Gubbio

Baldini preparerà il primo test probante di questa stagione. Sarà l’occasione per vedere all’opera Mezzoni e gli altri eventuali nuovi acquisti

Dopo l’amichevole contro l’ACF Foligno, Francesco Baldini ha concesso due giorni di riposo al Perugia. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra in questa prima parte di preparazione svolta tra Pian di Massiano e Pieve Santo Stefano. Un periodo che è servito all’allenatore di Massa per cominciare a trasmettere al gruppo le sue idee di gioco che, in parte, si sono già viste nei test svolti contro Trestina, Atletico Bmg, Sansepolcro e appunto Foligno.

La ripresa degli allenamenti è fissata per il giorno di ferragosto alle 17:30. Durante questa settimana Baldini avrà l’obiettivo di preparare la squadra al ‘Memorial Mancini’, fissato per sabato alle 20:30 allo stadio ‘Barbetti’ di Gubbio. Il match contro la formazione di Braglia sarà un banco di prova importante, il primo test probante dopo le amichevoli giocate contro squadre di Serie D ed Eccellenza. Sarà inoltre l’occasione per vedere in campo con la casacca biancorossa il neo acquisto Mezzoni e gli altri volti nuovi che potrebbe sbarcare nei prossimi giorni a Pian di Massiano.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ufficializzato lo stop per il centrocampista classe 2001, che salterà il match di Olbia...
L'azienda romana ha stanziato 19 borse di studio, del valore di 500 euro ciascuna, per...
Gli assistenti saranno Michele Colavito di Bari e Alessandro Marchese di Napoli. Quarto uomo Alessandro...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...