Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucchese-Perugia, le probabili formazioni: Adamonis dal 1′, Di Serio sub judice

Dai quotidiani locali: Baldini sembra avere pochi dubbi, debutti ufficiali per i nuovi Mezzoni, Bozzolan e Acella. L’ex Gorgone con il 4-2-3-1, occhio ai trequartisti

Con il criterio di tenere fuori chi è distratto dal mercato, Baldini ha lasciato a casa Santoro, Kouan e Furlan ma si è portato Di Serio che dovrebbe giocare da punta centrale nel 4-3-3. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria: in porta debutterà Adamonis, con Mezzoni e Bozzolan terzini ai lati di Angella e Vulikic; Iannoni, Bartolomei e Acella a centrocampo, Matos e Lisi ai lati di Di Serio. Se dal mercato dovessero arrivare interessamenti di rilievo per quest’ultimo, non è da escludere la soluzione con Matos falso nueve e l’inserimento di Seghetti dal 1′ nel tridente. Gli altri nuovi Morichelli, Torrasi, Bezziccheri e Cudrig partiranno dalla panchina.

Nell’outsider Lucchese degli ex Grifoni Gorgone e Testini manca Tiritiello ma occhio a gente esperta come Sabbione, Gucher e a piedi buoni come Guadagni, Russo e Fedato alle spalle del gigante Magnaghi nel 4-2-3-1.

Le probabili formazioni:

Lucchese (4-2-3-1): Chiorra; Quirini, Sabbione, Benassai, De Maria; Tumbarello, Gucher; Guadagni, Russo, Fedato; Magnaghi. A disp. Coletta, Berti, Alagna, Perotta, Rizzo Pinna, Djibril, Merletti, Cangianiello, Leone, Visconti, Sueva, Romero. All. Gorgone

Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Acella; Matos, Di Serio, Lisi. A disp. Abibi, Morichelli, Dell’Orco, Cancellieri, Lickunas, Giunti, Torrasi, Ebnoutalib, Seghetti, Bezziccheri, Cudrig. All. Baldini F.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie