Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monterosi Tuscia-Perugia, le probabili formazioni di Coppa: test per le alternative

Dai quotidiani locali: riflettori su Morichelli al debutto, poi Abibi, Acella, Cudrig, Torrasi e Paz, straordinari per Vulikic, Iannoni e Vazquez

Contro il Monterosi Tuscia di Taurino (compagno di reparto e di squadra di Baldini nel Perugia 2007-2008), Vano e Sini (l’altro ex Crescenzi è out, mentre tra i grifoni c’è Cancellieri), test per i grifoni sinora meno impiegati, che avranno insieme l’occasione per mettere minuti nelle gambe e crescere di condizione e insieme farsi vedere dal tecnico in chiave campionato. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che ricordano come la vincente della sfida odierna affronterà chi la spunterà in Rimini-Gubbio.

Lasciando a casa Bartolomei, Matos, Adamonis, Kouan, Mezzoni oltre a Ricci – ormai sulla via del recupero e pronto per lunedì in casa della Fermana – nonché Dell’Orco, che invece avrà bisogno di più tempo e salterà anche la prossima di campionato, Baldini vuole vedere all’opera per la prima volta il giovane difensore centrale Morichelli ma anche Torrasi dall’inizio in cabina di regia, oltre al recuperato Paz sulla destra, elementi che da qui in avanti, se daranno le necessarie garanzie, potrebbero entrare nelle rotazioni. Faranno gli straordinari Vulikic e Iannoni (probabile staffetta con Giunti) mentre a centrocampo giocherà anche Acella e in attacco dovrebbero esserci Cudrig e Lisi ai lati di Vazquez. Test di rilievo in ottica campionato anche in porta, dove dovrebbe giocare Abibi ma scalpita Furlan.

Le probabili formazioni:

Monterosi Tuscia (3-5-2): Rigon; Piroli, Cinaglia, Sini; Perrotta, Conti, Di Paolantonio, Parlati, Di Renzo; Vano, Palazzino. A disp. Mastrantonio, Tartaglia, Di Francesco, Giordani, Bittante, Frediani, Costantino, Silipo, Fantacci, Ferreri, Ekuban. All. Taurino

Perugia (4-3-3): Abibi; Paz, Morichelli, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Torrasi, Acella; Cudrig, Vazquez, Lisi. A disp. Furlan, Angella, Souare, Viti, Lickunas, Bozzolan, Giunti, Santoro, Bezziccheri, Ebnoutalib, Seghetti, Polizzi. All. Baldini F.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie