Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recanatese-Perugia, le probabili formazioni: Baldini con Iannoni, Lisi e Adamonis

Nella squadra biancorossa turnover ragionato, Pagliari ritrova Sbaffo e lo schiera con Melchiorri

Baldini aveva annunciato l’intenzione di cambiare il Perugia, nell’ambito delle tre partite in otto giorni e con un occhio al posticipo di lunedì contro la Virtus Entella in casa, nella notte delle celebrazioni per Renato Curi. Ebbene, per la sfida del Giuseppe Tubaldi (fischio d’inizio ore 20,45) contro la Recanatese, stando ai quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, in porta dovrebbe tornare Adamonis che ha scontato i tre turni di squalifica, prendendo il posto di un Furlan che non lo ha fatto rimpiangere.

Sulle fasce stavolta dovrebbe toccare a Mezzoni e Cancellieri, i centrali quelli sono (Angella e Vulikic) anche se Morichelli sarà in panchina; a centrocampo Kouan dovrebbe giocare vicino a Iannoni e uno tra Bartolomei e Torrasi, perchè Santoro è recuperato dall’influenza ma si è allenato poco e potrebbe diventare buono a gara in corso; nel tridente del 4-3-3, infine, tornerà Lisi dal 1’ e dovrebbe essere confermato Vazquez, con il ballottaggio tra RicciMatos. Nella Recanatese sono out Mane, Gomez e Re, rientra Sbaffo che ha scontato il turno di squalifica e Pagliari dovrebbe schierarlo davanti in coppia con Melchiorri nel 3-5-2.

Le probabili formazioni:

Recanatese (3-5-2)  Meli; Peretti, Ferrante, Veltri; Longobardi, Morrone, Prisco, Carpani, Quacquarelli; Sbaffo, Melchiorri. A disp. Tiberi, Mascolo, Ricci L., Marinacci, Raparo, Canonici, Egharevba, Senigagliesi, Ferretti, Giampaolo, Lipari. All. Pagliari G.

Perugia (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Ricci F., Vazquez, Lisi. A disp. Furlan, Morichelli, Souare, Paz, Bozzolan, Torrasi, Giunti, Santoro, Ebnoutalib, Seghetti, Matos, Cudrig. All. Baldini F.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie