Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Gubbio, le probabili formazioni e dove vederla

Dubbi in attacco per Baldini: Seghetti, Matos e Lisi si giocano un posto. Braglia potrebbe optare per la difesa a 4

federico vazquez

È tempo di derby umbro allo stadio ‘Curi’, dove domenica sera alle 20:45, si affronteranno Perugia e Gubbio. Il Grifo vorrà riscattare prontamente il ko rimediato ad Ancona, mentre i rossoblù andranno a caccia di un successo che manca da tre partite.

Francesco Baldini ha recuperato capitan Angella che sarà regolarmente in campo al centro della difesa insieme a Vulikic. Davanti ad Adamonsi poi soliti ballottaggi tra Paz e Mezzoni a destra e tra Bozzolan e Cancellieri a sinistra. Il tecnico biancorosso dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Iannoni, Bartolomei e Kouan a centrocampo e Santoro sulla trequarti. In avanti accanto all’ex di turno Vazquez si giocano una maglia Seghetti, Matos e Lisi.

Piero Braglia potrà contare su Signorini, che ha smaltito il piccolo problema accusato contro il Cesena, ritroverà Portanova dopo la squalifica, mentre dovrà ancora fare a meno di Chierico. Dubbi sul modulo, con il tecnico rossoblù che potrebbe optare per la difesa a 4 (con Frey, Signorini, Portanova e Marcadante davanti a Vettorel) e schierarsi a specchio. Ma non è nemmeno escluso che confermi il 3-4-2-1 delle ultime uscite.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Santoro; Seghetti, Vazquez. All. Baldini

Gubbio (4-3-2-1): Vettorel; Frey, Signorini, Portanova, Mercadante; Bulevardi, Rosaia, Mercati; Spina, Di Massimo; Udoh. All. Braglia

Dove vederla

Il match sarà trasmesso su Sky, sulla piattaforma streaming Now e su Fifa+. Inoltre, come di consueto, CalcioGrifo vi offrirà pre-partita, diretta testuale del match e post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie