Sito appartenente al Network

Perugia-Gubbio, le probabili formazioni e dove vederla

Dubbi in attacco per Baldini: Seghetti, Matos e Lisi si giocano un posto. Braglia potrebbe optare per la difesa a 4

È tempo di derby umbro allo stadio ‘Curi’, dove domenica sera alle 20:45, si affronteranno Perugia e Gubbio. Il Grifo vorrà riscattare prontamente il ko rimediato ad Ancona, mentre i rossoblù andranno a caccia di un successo che manca da tre partite.

Francesco Baldini ha recuperato capitan Angella che sarà regolarmente in campo al centro della difesa insieme a Vulikic. Davanti ad Adamonsi poi soliti ballottaggi tra Paz e Mezzoni a destra e tra Bozzolan e Cancellieri a sinistra. Il tecnico biancorosso dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Iannoni, Bartolomei e Kouan a centrocampo e Santoro sulla trequarti. In avanti accanto all’ex di turno Vazquez si giocano una maglia Seghetti, Matos e Lisi.

Piero Braglia potrà contare su Signorini, che ha smaltito il piccolo problema accusato contro il Cesena, ritroverà Portanova dopo la squalifica, mentre dovrà ancora fare a meno di Chierico. Dubbi sul modulo, con il tecnico rossoblù che potrebbe optare per la difesa a 4 (con Frey, Signorini, Portanova e Marcadante davanti a Vettorel) e schierarsi a specchio. Ma non è nemmeno escluso che confermi il 3-4-2-1 delle ultime uscite.

Le probabili formazioni

Perugia (4-3-1-2): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Bozzolan; Iannoni, Bartolomei, Kouan; Santoro; Seghetti, Vazquez. All. Baldini

Gubbio (4-3-2-1): Vettorel; Frey, Signorini, Portanova, Mercadante; Bulevardi, Rosaia, Mercati; Spina, Di Massimo; Udoh. All. Braglia

Dove vederla

Il match sarà trasmesso su Sky, sulla piattaforma streaming Now e su Fifa+. Inoltre, come di consueto, CalcioGrifo vi offrirà pre-partita, diretta testuale del match e post-gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nuova avventura per l'assisano ex Inter che entra a far parte del club ternano che...
Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...