L’ex Peroni: “A Perugia potevamo andare in A. Vedo il Cesena favorito”

L'ex Team Manager: "Sono rimasto legato alla città e mi è dispiaciuto molto per quello che è successo in estate"

L’ex Team Manager del Perugia, Alessio Peroni, intervistato da Tuttomercatoweb, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta a Pian di Massiano. Una sola stagione in biancorosso, quella 2021/2022, che però ha regalato delle belle soddisfazioni al dirigente che è rimasto legato alla città.

“Svolgemmo un lavoro fantastico con Comotto – ha detto Peroni –  arrivando a sfiorare la promozione, poi i punti di vista cambiarono e non coincidevano più, cose che succedono. Sono però sicuro che se fossimo rimasti le cose sarebbero andare in maniera diversa e avremmo conquistato la promozione in Serie A”.

“Mi è dispiaciuto per quanto successo in estate al Perugia – ha aggiunto Peroni – dopo la retrocessione, meritata sul campo, credo che regolamento alla mano il Grifo dovesse essere riammesso in Serie B. Senza nulla togliere al Lecco che ha fatto un grandissimo miracolo e meritato di giocare in seconda serie. La giusta soluzione a parer mio era quello di allargare il numero di squadre in Serie B. Detto questo auguro al presidente Santopadre di tornare presto in Serie B”.

E sul girone B di Serie C: “C’è un Cesena che secondo me può vincere con margine il campionato dopo aver programmato a lungo la risalita. La Torres è la classica sorpresa che ogni anno la Serie C regala, ma credo che sia l’anno giusto per i romagnoli”.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa cambiò? Che Alvini ha voluto andare alla Cremonese?

FC
2 anni fa

e che Comotto costava troppo

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie