Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

‘Insuperabili’: anche il Perugia partecipa all’iniziativa benefica

La società biancorossa ha donato la maglietta di Alessandro Seghetti alla lodevole iniziativa benefica promossa dal progetto "SosteniAMOci"

Lodevole iniziativa di beneficenza no-profit quella promossa dal progetto “SosteniAMOci”, ideato da Andrea Onori e giunto alla sua terza edizione. L’8 gennaio le raccolte fondi provenienti da aste di beneficenza di maglie da calcio donate da società di Serie A e giocatori del calcio professionistico saranno destinate alla società di calcio per persone disabili “Insuperabili“.

I fondi raccolti saranno impiegati per contribuire alla ricostruzione di “Casa Insuperabili”, ovvero l’ufficio centrale della società “Insuperabili” a Torino. La struttura ha subito ingenti danni dal 1° Novembre, come la rottura della caldaia e il conseguente allagamento, del valore stimato di circa €50.000. Inoltre, le somme raccolte saranno destinate anche per il ripristino del controsoffitto e dei materiali teamwear/merchandising danneggiati, oltreché per la pulizia dei locali e per il riacquisto di computer, schermi e scrivanie.

All’iniziativa hanno partecipato le società Inter, Hellas Verona e Perugia e l’ex capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgio Chiellini. Nello specifico, il club nerazzurro ha donato la maglia autografata di Juan Cuadrado. L’Hellas, con il contributo importante della fondazione Hellas Verona, ha donato la maglia di Kristin Carrer, centrocampista appena passata in prestito al San Marino. Da parte del Perugia Calcio è stata donata la maglia di Alessandro Seghetti. Infine Chiellini, che ha donato all’iniziativa benefica le sue scarpe autografate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...
novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie