Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Voci da Salerno, il Perugia rilancia: Iannoni anche nel futuro

Dai quotidiani locali: il club determinato ad opporsi in caso di richiesta anticipata di interruzione del prestito nonchè a far valere il diritto di riscatto a giugno

Insidie su giocatori che fanno parte dei piani, il mercato del Perugia è anche questo. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, che approfondiscono la situazione rispetto alle voci in arrivo da Salerno sull’intenzione del club campano di riprendersi prima della fine del prestito biennale, a giugno 2024, il 22enne centrocampista Edoardo Iannoni.

A rivolerlo, stando alle testate campane, sarebbe il Dt perugino Walter Sabatini, tornato in granata per tentare una nuova, clamorosa impresa-salvezza a distanza di quella realizzata due anni fa. E del quale, per inciso, Iannoni è il pupillo. Già due anni fa a gennaio Sabatini provò ad interrompere il prestito di Iannoni all’Ancona per inserirlo nella rosa dei granata e oggi potrebbe tentare di fare altrettanto. Credibile? Lo dirà il tempo.

Iannoni sta crescendo in maniera esponenziale nel suo percorso perugino, domenica con la Lucchese è subentrato nella ripresa dopo una settimana difficile e il suo ingresso ha cambiato in meglio la partita dei grifoni, capaci di dilagare dopo avere sofferto grazie anche all’equilibrio portato dal giovane centrocampista. Ne è consapevole il Perugia, in questi giorni impegnato anche a stilare i piani per il futuro, determinato attraverso il ds in pectore Jacopo Giugliarelli non solo a non lasciarsi scappare Iannoni a gennaio, ma addirittura a provare a tenerselo il prossimo giugno.

Quando il Perugia farà valere il diritto di riscatto inserito nel contratto e poi starà alla finestra per verificare l’eventuale controriscatto. Come dire che se la Salernitana si farà davvero avanti anche proponendo un indennizzo per l’interruzione anticipata del prestito, potrebbe trovare un muro.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie