Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, niente Spal per Dell’Orco

Dai quotidiani locali - Il difensore e il Brescia ancora lontani ma Formisano pretende la massima concentrazione e potrebbe portare il difensore in panchina

Sono gli effetti collaterali del mercato. Lo sottolineano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, riferendosi alla trattativa con il Brescia per la cessione di Cristian Dell’Orco. Che al momento si è arenata sulla richiesta da parte delle Rondinelle del prestito con diritto di riscatto e sulla risposta del Perugia di essere pronto a cedere uno dei suoi giocatori migliori soltanto a titolo definitivo.

La giornata di venerdì è trascorsa senza nuovi contatti, ma è chiaro che l’operazione resta possibile e c’è chi intanto lavora sottotraccia perché il dialogo si riapra. Ad esempio potrebbe riaprirsi sulla base dell’obbligo di riscatto, anche se poi ci sarebbe da superare l’ostacolo dell’ingaggio di Dell’Orco, che è sotto contratto con il Perugia per altri due anni e guadagna cifre importanti anche per la Serie B.

Il Perugia non recederà ed è ovviamente pronto a tenersi stretto il giocatore qualora l’affare non andasse in porto, il Brescia conosce le condizioni e non è scontato che decida di prenderlo anche se è probabile che arrivi presto un nuovo contatto. Tutto questo nell’imminenza della sfida con la Spal che richiede invece la totale immersione nel match e nei suoi presupposti da parte di chi sarà chiamato in causa. Il tecnico Alessandro Vittorio Formisano pretende la massima concentrazione, nelle ultime settimane è capitato per gli stessi motivi di restare fuori anche a Santoro e non è affatto improbabile che decida di portarsi Dell’Orco in panchina.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formazione inedita per Formisano che inserisce il baby Souarè nel trio...
novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie