Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torres, Greco: “Con il Perugia serve una grande prestazione, ho fiducia nei ragazzi”

Il tecnico dei sardi: "Non avremo Antonelli in difesa. Stiamo valutando le situazioni di Fabriani e Giorico che non sono al meglio"

Il tecnico della Torres, Alfonso Greco, ha presentato così, ai microfoni di Centrotrentuno.com, il match odierno contro il Perugia: “Loro dal cambio di allenatore hanno cambiato il modo di giocare e soprattutto l’atteggiamento tattico. Mi pare che ora ci assomigliano anche parecchio come principi di gioco e come approccio. Affrontiamo una grande squadra e con giocatori di categorie superiore. Inoltre hanno una serie di giovani di sicura prospettiva. Insomma, sarà la classica gara difficile e importante. Per portarla a casa servirà una grande prestazione”. 

“Ho avuto buone risposte e importanti segnali dalle nuove indicazioni tattiche, ma ne ero certo. Avevo già detto che quando riterrò opportuno ho questa possibilità di variare a livello tattico. Ma ho questa certezza perché vedo i ragazzi e so che ho una rosa ampia e di qualità e tutto lo spogliatoio è a disposizione. Anche chi gioca meno o ha giocato meno rema dalla stessa parte del gruppo. Ho fiducia nei miei e con alcune squalifiche, alcuni infortuni e soprattutto il tour de force di questi mesi tutti torneranno utili per il bene della Torres”. 

“Non avremo Zaccagno che è squalificato e sicuramente non recupererà Antonelli in difesa. Stiamo valutando le situazioni di Fabriani e Giorico che non sono al meglio ma giocando in casa sceglieremo solo domani se aggregarli o meno al gruppo per il Perugia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber bianconero è recuperato e prenderà parte al match del Manuzzi valevole per l'ultima...
Dopo il netto ko contro il Parma il club di Paolo Di Nunno torna in...
Il tecnico bianconero: "Affrontiamo una squadra che, per l’organico che ha, è quella con più...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie