Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Ricci, Dell’Orco e Paz tornano in gruppo, via alle prove anti-Juve

Dai quotidiani locali - Da venerdì a porte chiuse Formisano darà il "la" alle prove per la sostituzione di Kouan. Alla vigilia il tecnico non parlerà

Un paio di giorni per recuperare al meglio, rimettersi in carreggiata ed ecco che tre elementi come Ricci, Dell’Orco e Paz, che avevano iniziato la settimana lavorando in maniera differenziata, sono tornati a pieno ritmo nel gruppo del Perugia che lavora in vista della sfida alla Juventus Next Gen, in programma domenica (ore 16,15) al Curi.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, sottolineando come da venerdì Formisano e il suo staff daranno il “la” alle prove generali vere e proprie a porte chiuse in vista della difficile sfida ai bianconeri, lanciatissimi nel girone di ritorno.

Le assenze certe anche in questo match non mancheranno (Vulikic, Angella, Vazquez, Bozzolan, Kouan) ma ormai si corre verso la fine dell’emergenza, che sarà decretata la prossima settimana, nell’avvicinamento al successivo match, sempre in casa, con la Recanatese. Intanto, di sicuro, rispetto a Sassari qualcosa il Perugia dovrà cambiare a centrocampo, dove Formisano cerca il sostituto di Kouan. I quotidiani rivelano anche che alla vigilia del match con i giovani bianconeri Formisano non parlerà, decisione presa per favorire la massima concentrazione in vista di una sfida da non sbagliare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pucciarelli empoli
Con l'attaccante esterno il nuovo tecnico dei marchigiani avrà più soluzioni offensive, c'è anche l'ex...
Il Perugia affronterà la Vis Pesaro sapendo già i risultati delle dirette concorrenti, con particolare...
Dieci incontri a Pesaro tra Perugia e Vis con un bilancio di due vittorie per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie