Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Recanatese, Seghetti: “Formisano mi aveva predetto il gol…”

Il match-winner: "Il tecnico mi ha detto che avrei spaccato la partita da subentrato segnando. Lo dedico alla mia famiglia, questa è una squadra che ha grande qualità"

Ha risolto la partita con la Recanatese che si era complicata non poco, lo ha fatto da subentrato siglando il settimo gol personale in campionato e regalando al Perugia 3 punti importantissimi nell’ottica della lotta per la terza posizione. Ecco Alessandro Seghetti. “E’ stata una partita un po’ complicata – ha spiegato il match-winner -, le squadre che vengono a chiudersi ci rendono difficile trovare il gol. Ma siamo una grande squadra e piano piano, con la qualità che hanno i miei compagni, riusciamo sempre a portare a casa il risultato. Dalla panchina non vedevo difficoltà, ho visto un ottimo giro palla, forse poche imbucate nel primo tempo ma contro un avversario molto chiuso che non concede spazi ci sta”.

Questo Perugia ha il pregio di non mollare mai. “Sicuramente, ci diamo tutti una mano tra grandi e giovani e per noi ragazzi questo è qualcosa di speciale. Cosa mi ha detto Formisano prima di entrare? Mi aveva annunciato che sarei partito dalla panchina perchè affrontiamo tre gare ravvicinate, mi ha detto entrerai e spaccherai la partita con un gol, è andata proprio così e ora sono arrivato a quota 7. Lo dedico a tutta la mia famiglia che mi è sempre vicino nei momenti-no e in quelli belli come questo, a fine stagione mi aspetto una buona classifica e speriamo bene, di andare forte per i playoff, vogliamo portare a casa un ottimo risultato, ci teniamo tutti. A Chiavari? Andiamo per la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...
giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie