Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrarese-Perugia 1-0, Formisano: “Dispiace, i ragazzi meritavano un risultato diverso”

Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i dettagli"

Il tecnico del Perugia, Alessandro Formisano, ha commentato così, ai microfoni di Rai Sport e di Umbria Tv, il ko di Carrara: “Dispiace perdere così al 90esimo al termine di una buona gara, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Siamo stati puniti nel momento in cui loro si erano abbassati passando al 352. Fa male perché nel primo tempo avevamo costruito bene e mi dispiace perché i ragazzi meritavano sicuramente un risultato diverso”.

Cosa ci è mancato davanti? Abbiamo perso Seghetti nel momento più importante, il ragazzo ha sentito un fastidio e siamo stati costretti al cambio. Ci è mancato solo l’ultimo passaggio o il tiro, con Matos abbiamo avuto un’occasione clamorosa. In una serata difficile, in un campo difficile, abbiamo tenuto botta, siamo stati soliti ma non basta se vogliamo fare qualcosa di straordinario da qui alla fine”.

Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i dettagli perché quelli faranno la differenza in questo finale di stagione. Non posso essere felice, ovviamente, ma sono consapevole che la squadra sta crescendo. Questo è stato un banco di prova importante in vista dei Playoff”.

Calo fisico? Alcuni ragazzi sono stati fermi per tanto tempo, come Vulikic, e alcuni invece stanno giocando sempre. Dobbiamo recuperare tutti e farci trovare pronti. Anche Iannoni ha avuto un piccolo risentimento muscolare. Dobbiamo arrivare ai Playoff nelle migliori condizioni possibili”.

La Carrarese era passata al 352 e quindi ha assunto un atteggiamento più guardingo. Per assurdo la mancanza di un attaccante ha fatto perdere il riferimento a Lewis in occasione del gol, che non è andato a chiudere su Finotto”.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...
L'attuale allenatore del Trento potrebbe prendere il posto di Chivu al timone della Primavera nerazzurra...
cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie