Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Mezzoni: “Fatto un passo indietro, dobbiamo voltare subito pagina”

Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha scombussolato un po'"

Il difensore del Grifo, Francesco Mezzoni, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il ko di Pesaro: “Non siamo stati in balia degli avversari, loro sono una squadra che giustamente dopo il gol su calcio piazzato si sono chiusi negli ultimi 15 metri ed è stato davvero difficile trovare lo spazio per fare male. Ovviamente è da rivedere il fatto che siamo andati in porta poche volte. In settimana il mister saprà mettere a posto questa situazione”.

“Un ko che ci toglie certezze in vista dei playoff? Non penso ci possa togliere delle certezze, sappiamo quanto siamo forti. Viviamo il campo e sappiamo che con questi tipi di squadre se una partita si mette male è difficile ribaltarla. Rimaniamo forti delle nostre idee, rimaniamo su questa strada limando ancora tutti i dettagli per essere pronti a reagire a queste situazioni”.

Questa gara ci lascia tanto amaro in bocca perché dopo la bella prestazione contro l’Olbia abbiamo fatto un passo indietro. Ma in questi casi la testa gioca un ruolo fondamentale e dobbiamo essere determinati e consapevoli delle nostre caratteristiche e dei nostri punti di forza. Ciò non toglie che questa partita sicuramente doveva andare in un’altra maniera. Vi assicuro che dentro lo spogliatoio l’umore non era sereno perché questa partita ci ha scombussolato un po’. So tutti gli sforzi e i sacrifici che facciamo durante la settimana e so che quando entriamo in campo diamo sempre il 110%. Abbiamo perso tre punti importanti ma nel calcio devi essere bravo a voltare pagina velocemente”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club si è congratulato con Sirci e la squadra: "Un traguardo sportivo importante per...
attaccante perugia sylla
Il primo turno non si disputerà più il 4 maggio, bensì il 7. Il Perugia...
pallone lega pro artemio playoff
In quello stesso giorno sarebbero dovuti iniziare gli spareggi promozione. Oggi le nuove date...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie