Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia a Cesena con sei assenze forzate tra diffidati e squalificato

Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno, ma anche Paz, Iannoni, Cancellieri, Vulikic e Lewis che in caso di giallo salterebbero i playoff

Pareggiando il derby con l’Arezzo, il Perugia non ha sfruttato l’occasione di tornare ad essere migliore quarta dopo il pareggio della Triestina contro il Novara. Attualmente sono sempre gli alabardati ad occupare il miglior quarto posto a quota 64 (Girone A), seguiti dal Perugia a 63 (Girone B) e da Casertana e Taranto a 62 (Girone C).

Ma se arrivare ai playoff da migliore quarta può essere importante per avere il vantaggio di potersi qualificare con due pareggi nel primo turno della fase nazionale e a patto di superare l’ultimo turno della fase a gironi, ancora più importante per qualsiasi squadra è arrivare agli spareggi in buona forma e con tutto l’organico a disposizione.

Ecco che allora domenica a Cesena con ogni probabilità Formisano non farà scendere in campo tutti i giocatori in diffida e dunque a rischio squalifica nei playoff in caso di ammonizione, oltre a Torrasi che contro l’Arezzo è stato ammonito e sarà fermato per un turno saltando dunque in automatico la sfida del Manuzzi. Si tratta di Iannoni, Paz e Cancellieri, cui però vanno ad aggiungersi Vulikic e Lewis che sono stati ammoniti domenica ed entrano dunque nell’elenco dei diffidati. Sei assenze importanti, per cinque di loro una scelta dolorosa ma necessaria. A riportare la notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, la Nazione ed il Corriere dell’Umbria.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie