Carrarese-Perugia, Capezzi: “Saranno spensierati, vietato abbassare la guardia”

L'ex di turno ha presentato la sfida: "Ci attende il secondo tempo di una sfida che è comunque complicata visto il valore dell'avversario"

Leonardo Capezzi, centrocampista della Carrarese ed ex Perugia, ha presentato in conferenza stampa la sfida di ritorno dei playoff in programma questa sera allo stadio dei Marmi di Carrara. Si ripartirà dal doppio vantaggio accumulato dai toscani al Curi.

Ecco le sue parole: “Questa sera ci attende il secondo tempo di una sfida che è comunque complicata visto il valore dell’avversario, con giocatori che hanno tutto per metterti in difficoltà e poi possono giocare, senza nulla da perdere, con un po’ di spensieratezza in una interpretazione che sarà offensiva. La nostra base di partenza è buona nell’ottica delle due sfide ma guai ad abbassare la guardia anche se il nostro gruppo è forte da tutti i punti di vista. Sono uscito anzitempo al ‘Curi’, ma solo per precauzione ed ora non ho particolari problemi”.

“La nostra rosa è importante, ognuno fornisce un contributo ed abbiamo non solo tante caratteristiche tecniche importanti ma anche molto diverse. Lavoriamo tanto, vedi sui calci piazzati che in un torneo come i playoff possono essere decisivi. Sabato sera c’è opportunità per vedere lo stadio gremito, circostanza che accende anche noi giocatori ed alimenta un clima positivo e di entusiasmo

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Come te l’anno scorso…. ti ho visto spensierato

Commento da Facebook
2 anni fa

eppure qualche pensiero pe sta npensiero potrebbero aveccelo…

Luigi
2 anni fa

Li definisce spensierati, noi da mo’ che ce ne siamo accorti, il termine che usiamo però è nullafacenti

Articoli correlati

Solo sette precedenti tra le due squadre, tre vittorie per il Pineto e due per...
Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...

Altre notizie