Pescara, l’ex Grifo Baldini si presenta: “Qui c’è magia, inseguiamo il sogno” – VIDEO

Le sue parole in conferenza stampa: "Quale è il sogno? Riportare il Pescara in B e anche in serie A, non sono ipocrita"

Il nuovo allenatore del Pescara, Silvio Baldini, si è presentato in conferenza stampa, esprimendo le sue prime impressioni per l’inizio di questa nuova avventura. Come riportato da Rete8, l’ex Grifo ha esordito così: “Inutile dire che sono contento e che sono felice. Iniziamo a lavorare e inseguiamo un sogno. Raggiungiamo il nostro obbiettivo attraverso il gioco. Qui c’è il dna del bel gioco e c’è la volontà di arrivare al risultato con la qualità”.

Poi ha aggiunto: “Qui è un posto magico, Gasperini mi raccontò che la squadra fu ripescata in B, senza campo di allenamento. Poi la magia con Galeone la squadra si mise a zona e il Pescara diventò una principessa. Le difficoltà qui ci sono ma mettiamo insieme i nostri sogni, creiamo tutti una sinergia e vedrete che il sogno si avvera. Poi se qualcuno è polemico a prescindere non può far parte di questo sogno”.

E ancora: “Voglio ritrovare qui a Pescara la magia. Voglio giocatori motivati e orgogliosi di vestire la maglia del Pescara. Se ho chiesto giocatori che già mi conoscono? Si, vero. Loro possono aiutare la squadra a trovare quello che chiedo. Ivan Marconi? Non ne parliamo qui, ne parlo nelle riunioni con la società.La rosa attuale? Fatemela allenare prima di dare giudizi. Quale è il sogno? Riportare il Pescara in B e anche in serie A, non sono ipocrita. La contestazione? Sono partito a Palermo contro il Picerno con 3.700 paganti. Le altre partite? Tutte sold out. Dipende solo da noi.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Sempre quelle

Commento da Facebook
2 anni fa

Serie A sicura in due anni…..

Mah
2 anni fa

Certo che tra noi e alcuni avversari sta categoria è un circo dei poveri. Già la C lo è di suo, se poi ci aggiungi contesti alla deriva come il nostro o personaggi grotteschi ognuno a modo suo, tipo lui o Capuano, eccovi servito il mappazzone.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ar sogna…

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti a criticare, ma Baldini è una bellissima persona e un bravo allenatore, ci vuole entusiasmo reciproco per poter fare bene, lui da solo non fa miracoli

Commento da Facebook
2 anni fa

Lassa gi da retta

Commento da Facebook
2 anni fa

Semo tutti 😯🤌🤌🤣

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma per l’amor della madonna!

Commento da Facebook
2 anni fa

È forte Baldini
Una squadra di meno per la promozione.

Commento da Facebook
2 anni fa

Tra poco gli dirà che li porta in serie A 😁😂🤣😂

Roberto
2 anni fa

Veramente ha detto proprio questo. Ma c’è qualcuno, specialmente tra quelli che non fanno altro che criticare, che li legge gli articoli?

luca
2 anni fa

gia’ lo ha detto sopra….

Articoli correlati

Il tecnico dei biancorossi alla vigilia: "Ci siamo tirati fuori dai pensieri negativi e ora...
Il portiere argentino, attualmente al Modena, si è raccontato ai microfoni del club gialloblù, ripercorrendo...
giovanni tedesco perugia
Il tecnico biancorosso alla vigilia: "Ho sentito tante chiacchiere e cattiverie. Con la proiezione dei...
Prima rete tra i grandi per il difensore classe 2006 in prestito al Trestina. La...

Altre notizie