Grifo, non solo Lewis: contro il Pineto out anche Angella

Posticipati gli esami strumentali sul ginocchio dell'olandese. Intanto da martedì la squadra entrerà nel vivo della preparazione al match di venerdì

Si dovrà attendere ancora qualche ora per avere il responso rispetto al nuovo infortunio al ginocchio di Noah Lewis. Il centrale olandese del Perugia nella giornata di lunedì è stato visitato ed è stato ritenuto ancora prematuro effettuare il controllo strumentale attraverso il quale formulare la diagnosi. Di sicuro venerdì contro il Pineto Lewis in ogni caso non ci sarà e oltre all’altro infortunato Bartolomei mancherà anche capitan Angella, in panchina a Terni per dare man forte ai compagni ma non ancora recuperato. Due assenze pesanti per la difesa parzialmente compensate dal ritorno di Plaia dalla Nazionale Under 19. La batteria difensiva venerdì sarà dunque composta da Riccardi, Amoran, Dell’Orco, Leo e Plaia.

Nella giornata di martedì torneranno a lavorare sul campo anche i grifoni impiegati al “Liberati” e si potrà avere un quadro più preciso delle disponibilità agli ordini di Cangelosi per col match di venerdì al Curi (ore 20,30), con riferimento a quelli usciti dal campo con qualche acciacco domenica (Matos, Giunti) e a quelli che invece dovrebbero tornare ad essere impiegabili (Di Maggio, Seghetti) e che già lunedì hanno lavorato a pieno ritmo. Da martedì a giovedì, giorno della rifinitura, sono previste solo sedute al mattino.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
soloperlamaglia
1 anno fa

venerdì voglio vedere un bel 3-5-2 con di maggio mezzala al posto di broh e davanti matos kanoute

Sciucco
1 anno fa

Nessuno farebbe giocare Di Maggio a sinistra così come nessuno giocherebbe senza attaccanti. Forse è meglio che lasciamo fare ad ognuno il proprio lavoro e ci accontentiamo di fare i tifosi?

Stefano MANUALI
1 anno fa

Troppo leggeri. Montevago deve giocare anche per cercare di sbloccarsi e riprendere il via.
Cisco e Kanoute ai lati.

Astorre
1 anno fa

Sì Montevago deve giocare con Kanoute. E Broh si è anche meritato la maglia da titolare per come ha giocato ultimamente. Ma sceglierà Cangelosi

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie