Italia, nello staff di Gattuso ci sono altri due ex Grifo

Luigi Riccio sarà il vice di Rino, mentre Cristiano Lupatelli lavorerà con i portieri

Il nuovo staff tecnico dell’ex Grifo Rino Gattuso per la Nazionale Italiana è stato svelato. La presentazione del team avverrà giovedì insieme all’annuncio del nuovo ct, ma i contratti dei collaboratori sono già stati firmati e sistemati. Tra questi anche quelli di altri due ex Perugia che faranno parte del team azzurro: Luigi Riccio e Cristiano Lupatelli.

Il vice di Gattuso sarà infatti Luigi Riccio, compagno di squadra di Rino nella primavera del Perugia. I due furono protagonisti della famosa fuga notturna verso Glasgow del 1997. Riccio, 41 anni, è stato parte integrante della carriera di Gattuso anche come allenatore, accompagnandolo fin dai tempi della Primavera del Milan. Il loro legame è più che professionale: sono legatissimi anche fuori dal campo, e la loro amicizia si è cementata anche grazie alla loro vita familiare condivisa.

Cristiano Lupatelli, già inserito nello staff, lavorerà insieme a Roberto Perrone, portiere di lunga carriera, con i portieri.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico, tredici anni dopo, torna sul Grifo: “Ero un allenatore ancora da costruire”...
Riuscito l'intervento al cuore: ci sono segnali di miglioramento, ma i medici tengono riservata la...
franco fedeli
L’imprenditore laziale, ex Perugia e vicino alla Nuova Ternana, è sceso in campo prima della...

Altre notizie