Potrebbe essere il 27enne funambolo Nicola Dalmonte l’obiettivo del Perugia nel ruolo di attaccante esterno. Probabilmente non l’unico ma il altrettanto probabilmente il primo. Dalmonte, giocatore di classe cristallina e carisma riconosciuti con un passato tra Cesena, Genoa, Vicenza, Trapani, Spal e nell’ultima stagione diviso tra Salernitana in B e Catania in C da gennaio in avanti, rappresenterebbe un colpo di grande rilievo, potendo garantire un contributo certo di gol e assist e uno spessore tecnico superiore alla categoria.
Attaccante esterno destro che ama andare alla conclusione con il sinistro, il ravennate è legato da contratto fino al 2026 alla Salernitana ed è stato messo in uscita dalla compagine campana. Sarebbe stato cercato anche da altri club di Serie C, ma pare che il Perugia del Dt Mauro Meluso possa considerarsi in pole position sulla concorrenza.
In tempo per il ritorno della squadra dall’Argentina o giù di lì, il Dt biancorosso potrebbe regalare al tecnico Vincenzo Cangelosi anche un jolly come Francesco Corsinelli (27) per il quale va trovato l’accordo con il Gubbio, e anche una punta centrale dello spessore dello svincolato Andrea La Mantia (34), atteso a dare una risposta entro la fine del mese.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Spunta la luna dalmonte
Per adesso è mezza squadra circa del campionato scorso che si è salvata quando è stata penalizzata la Lucchese.
Vediamo più avanti.
Mancano Mezzoni, Cisco, Di Maggio, Seghetti e altri. Erano scarsi, ma senza anche questi vedo gli ultimi posti diretti. Sbaglierò.
Torrasi regista😲
Ma va al mare va
Per certa gente non andrebbero bene manco Messi e Ronaldo ai tempi d’oro, compratelo voi il Perugia e fate la campagna acquisti coi soldi vostri
Esatto!!!
Che dire…. Speriamo..
Ecco. Questo è il livello di giocatore che serve per un campionato di vertice. Oltre a esterno serve anche punta e mezzala di questo spessore
Un nostro cliente di salerno ha detto che questo e’ forte, uno che dribla , alla di livio
Sbaglio o si voleva acquistare un esterno d’attacco di piede mancino? Dalmonte, a mia memoria è di piede destro
Dalmonte è un attaccante esterno destro che gioca a piede invertito, dunque è mancino. Cordiali saluti
sempre critiche ….
mai aspettare ,,prima di criticare..???
Uno che segna ……..con l’ anternino .
Perché la Salernitana che milita come noi in C se ne dovrebbe privare se è vero che in questa categoria questo giocatore sposta gli equilibri??