Ultimo giorno di fatiche argentine, poi il Grifo torna in Italia

Dopo il terzo test amichevole sta per concludersi il ritiro di Ezeiza, il folto gruppo biancorosso pronto martedì sera a volare da Buenos Aires a Fiumicino per tornare ad allenarsi a Perugia

Con l’amichevole contro il Club Comunicaciones ad Agronomia, la terza della serie argentina, il Perugia ha quasi concluso le sue fatiche nel ritiro di Ezeiza. Martedì la squadra lavorerà ancora e per l’ultima volta nel Centro Sportivo dell’Afa intitolato a Lionel Messi, in doppia o in singola seduta.

La delegazione biancorossa martedì sera farà direttamente ritorno in Italia, imbarcandosi da Buenos Aires, aeroporto di Ezeiza e volando fino a Fiumicino, dove sbarcheranno mercoledì pomeriggio. Il tempo di arrivare a Perugia in autobus da Roma nel tardo pomeriggio di mercoledì e di ambientarsi al fuso orario e alle cinque ore di differenza, poi da giovedì o da venerdì l gruppo di Vincenzo Cangelosi riprenderà gli allenamenti in vista delle amichevoli con la Pontevecchio (il 5 agosto) e il Cannara (il 9), prima del primo impegno ufficiale di Coppa Italia in programma il 17 agosto contro il Pontedera.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

che indagine stanno facendo dalla federporcilaia?????

Commento da Facebook
1 anno fa

De st’indagine della figc che se sà? ….

Egidio
1 anno fa

Che la mamma el ternano fa la …

Articoli correlati

La gara del 16 novembre, valida per la 14ª giornata di Serie C girone B,...
van amersfoort perugia
Momento di riflusso per Van Amersfoort, Canotto in attesa di responso dell'ecografia, Vergani avrà ancora...
elvis kabashi perugia 2026-2027
Esami strumentali per il centrocampista che intanto salterà Guidonia. Opportunità per i giovani Dottori e...

Altre notizie