Grifo, Braglia: “Lisi e Bartolomei si alleneranno con noi”

Il tecnico dopo il ko con la Samb: "Entrambi saranno con noi all'antistadio per fare una partitella"

Schietto, diretto, senza giri di parole. Tra i tanti temi trattati nel post gara di Perugia-Sambenedettese, il neo tecnico biancorosso, Piero Braglia, ha parlato anche della situazione legata a Lisi e Bartolomei, fuori dal progetto da inizio stagione: “Domani (mercoledì, ndr) facciamo una partitella all’antistadio e Lisi e Bartolomei giocheranno con noi. Io adesso devo cercare di capire quello che mi serve per portare fuori dai guai questa squadra”.

E poi ha aggiunto: “Ho chiesto alla società di aprire le porte degli allenamenti fino a due giorni prima della gara”. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
11 mesi fa

Poi Lisi è uno dei pochi che tiene alla Maglia si è trasferito con tutta là famiglia e vuole vivere qui.

Commento da Facebook
11 mesi fa

Bene così mister, ci saranno molto utili soprattutto Lisi!!DAJEEEEE!!!💪💪

Commento da Facebook
11 mesi fa

Secondo me Lisi potrebbe far comodo, almeno riesce a saltare l’uomo e crossare…Per quanto riguarda Bartolomei meglio di qualcuno, visto a centrocampo finora.
Sempre Forza Grifo 🇵🇪

lucgau
11 mesi fa

Fuori dal calcio Angella, Dell’Orco, Bartolomei, Lisi, Matos…..
Tesserate qualche tifoso della nord, quantomeno non avrete rimpianti su grinta, impegno, dedizione ed attaccamento.

Commento da Facebook
11 mesi fa

Sono molto meglio di quelli che erano in rosa non c’è dubbio

Commento da Facebook
11 mesi fa

Si stava meglio quando si stava peggio..

Commento da Facebook
11 mesi fa

Un MENNEA soprannome (mio) 58 anni posso servire sulla fascia????!!? Ancora ???!?¿

Commento da Facebook
11 mesi fa

Bisogna in questo momento attaccarsi a tutto. Il rischio è altissimo

Commento da Facebook
11 mesi fa

Bartolomei è stato impiegato anche come centrale difensivo, con Angella perennemente a rischio infortunio e Lewis richiesto dalla redazione di chi l’ha visto, fa comodo

Commento da Facebook
11 mesi fa

A questo punto, meglio di Joselito potrebbero anche essere

Articoli correlati

Chiamata immediata per i due attaccanti appena arrivati. Grifo a Ravenna senza gli infortunati Megelaitis,...
Conferenza stampa per Aimo Diana alla vigilia della trasferta di Ravenna...
Arresto cardiaco per l'ex tecnico del Grifo durante una partita di padel, tempestivi i soccorsi...

Altre notizie