Perugia-Pianese, il primo tempo termina a reti inviolate

Primo tempo che si è chiuso sullo 0-0. Bellini ha spaventato il Grifo poco dopo la mezz'ora

Perugia e Pianese sono rientrate negli spogliatoi, al termine dei primi 45 minuti, con il risultato fermo sullo 0-0. Poche emozioni in questo primo tempo, anche se al 33′ Bellini ha sfiorato il gol con un diagonale che ha terminato la propria corsa di poco a lato.

Al 15′ è arrivato il primo tiro in porta con il colpo di testa di Montevago, sul cross dalla sinistra di Giraudo, che non ha però impensierito più di tanto Filippis. Al 23′ ci ha provato Tumbarello dai 20 metri ma anche in questo caso il portiere della Pianese non ha avuto problemi a bloccare la sfera. La più grande occasione del primo tempo è stata per gli ospiti con Bellini che, al minuto 33, è scappato via alla marcatura di Tozzuolo e ha fatto partire un diagonale che è terminato di poco sul fondo.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Ragà io so a casa che c’ho n’piede n’gessato, chi è a lo stadio, non li fate scappà stasera, honno da armanè dentro a lo stadio e magnà la m… De Angella

Commento da Facebook
1 anno fa

Primo Tempo un tiro in Porta!!! VERGOGNOSIIIII🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

andate a lavorare

Articoli correlati

Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...
cortesi perugia
Verso significativi cambiamenti in attacco nella trasferta in casa del Guidonia, ma anche in difesa...
tifosi perugia curi curva nord
Atteso in mattinata il comunicato dei rappresentanti dell'organismo internazionale che sta per acquisire il club...

Altre notizie