Sono iniziati questa mattina, poco prima delle ore 9, i lavori di riqualificazione dello stadio “Renato Curi”, relativi al primo lotto degli interventi.
I lavori riguarderanno nella prima fase la Tribuna Est (Gradinata); a conclusione degli stessi, una volta riaperto il settore, si procederà alla realizzazione della copertura in Curva Nord.
I lavori saranno eseguiti dalla ditta MCI dei fratelli Civicchioni.
Tutta l’area dietro la Gradinata e in parte della Curva Sud sarà interdetta al passaggio delle persone ai fini della sicurezza.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per vedere il Perugia in serie D
Finalmente un’amministrazione comunale che si occupa del Perugia… non succedeva dal 1975! Il nuovo stadio porterà linfa vitale e risorse per la città. Abbiamo fatto scuola nel calcio in Italia più volte, la crisi del Perugia guarda caso coincide con la crisi del calcio italiano… ma torneremo! Ora grazie al progetto dell’amministrazione Ferdinandi copriamo prima la Curva Nord e poi tutti i settori. I perugini che gufano perché non sono perugini ma immigrati del sud che tifano le squadre a strisce rosicano
Finalmente artorno ‘n gradinata…..
Almeno spero….
Certo se poi come se dice in giro…. alla copertura ce pensa Faroni…. Magari…
La storia del club al di là delle aspettative parla chiaro. 13 presenze in prima divisione , 29 in seconda , 37 in terza . 11 in quarta e 1 in quinta grazie al fallimento generato indirettamente dalla gestione Gaucci se non erro ha dovuto espatriare per evitare la galera , a testimonianza che la serie A è un lusso molto caro per la piazza Il realismo ci dovrebbe indicare che la posizione storica del Perugia oscilla tra B e C La gestione Santopadre quindi è stata una delle migliori della storia . Niente voli pindarici la realtà è questa… Leggi il resto »
Perche non ci fanno una coltivazione intensiva ecologica? Patate, peperoni, zucchine, melanzane, pomodori e insalata di varie specie?
Ma rifare le strade che sembrano quelle del terzo mondo
Rattoppano uno stadio in fin di vita, permettono la costruzione di duemila centri commerciali ovunque senza ritegno e non hanno permesso a privati di rifare lo stadio nuovo, il capoluogo avrà sempre una toppa come stadio, veramente bravi
Penso che dopo 50 anni di gloriosa “carriera”, può anche andare in ” PENSIONE”, il nostro mitico stadio.
Dopo 30 anni di niente finalmente si mette mano con un progetto allo stadio.
Grazie a Vittoria Ferdinandi e al resto della Giunta.
se proprio devi fare politica qui dove si parla di calcio almeno informati bene su chi ha preso i finanziamenti per questi lavori.
😂😂😂
A me della politica non me ne frega proprio niente!!!
Peró lo sanno tutti che i finanziamenti sono stati ottenuti da Romizi o cmq dalla giunta Romizi.
Senza offesa ma è stato divertente il commento 😄
Ciao
Romizi non ha ottenuto i finanziamenti… ha fatto un Mutuo per rattoppare la gradinata… discorso diverso se avesse coinvolto qualche imprenditore. La Ferdinandi con gli stessi fondi ci copre anche la curva Nord e ora sta coinvolgendo imprenditori per il project financing della copertura e ammodernamento di tutto il Curi… ah tra l’altro Romizi è stato così lento che mentre approvava il progetto i costi dei materiali sono raddoppiati
No, non è così….
I fondi già in essere presi da altri, prevedevano il rifacimento della gradinata, della curva sud e la copertura della Nord.
Comprendevano tutto questo, è sicuro al 100% senza ombra di dubbio!
Rimanevano escluse la copertura della gradinata e la copertura della curva sud.
La Ferdinandi forse si occuperá di trovare risorse per completare le due coperture mancanti. Si ipotizzava anche un contributo di Faroni.
Io dico sempre le cose come stanno con obiettività, senza simpatie o antipatie per nessuno.
Ma anche su questo ci dobbiamo lamentare?