Se in entrata la prossima settimana potrebbe portare la prima novità, intanto Riccardo Gaucci sta lavorando anche sulle operazioni in uscita relative ai giocatori del Perugia considerati in esubero. Nulla di semplice, come sempre con riferimento al mercato di gennaio, dove tutti i club cercano di piazzare i giocatori che non fanno più parte dei piani.
Nel caso del Perugia si tratta di Karlsson Nwanege e Mamadou Kanoute, per i quali sarà effettuata l’interdizione del prestito con Verona e Trapani ma solo una volta individuata una destinazione alternativa gradita ai giocatori, nonché di Roberto Ogunseye, Moustapha Yabre e Jeremie Broh. Quest’ultimo avrebbe preso in esame e scartato sia l’ipotesi relativa al Latina che la possibilità di giocare a Malta e partecipare alla Conference League con l’Hamrun Spartans, mentre con il Gubbio non sarebbe andato in porto un possibile scambio.
Nel frattempo – come riporta anche La Nazione edizione Umbria – ecco spuntare altri interessamenti, stavolta dalla Pianese e dalla Virtus Verona, sull’ex centrocampista del Palermo. Se ne parlerà anche in questo caso nel corso della prossima settimana.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Anche il Conad si è offerto per riposizionare i carrelli
santo padre inteso come il Papa?
Altro colpo del genio Melluso. Se era Gigliarelli che si diceva? Con santo padre non succedeva cuesto
Cuesto ragazo é mittico
Bravo, giustissimo!!!!!!!!
Ma ancora scrivi (per modo di dire)?
Glie lo porto io col fiocco
Magari fosse
Speriamo che Bro non sia come la Sora Camilla che tutti la vogliono e nessuno se la piglia
Se offrono anche solo 2 litri de latte e una pagnotta di pane, damoielo subito. È uno dei giocatori più scarsi transitato a Perugia. il Bello è che si permette pure di rifiutare le destinazioni che gli sono state proposte.
Via via arpijamece qualcosa e arrivederci 👋🏻
Dateglielo sena remore