Ascoli, rientri e dubbi in vista del Grifo: Damiani disponibile, Corradini in forte dubbio

Tomei è squalificato, al suo posto in panchina ci sarà Agostinone

L’Ascoli si prepara alla sfida contro il Perugia, in programma domenica prossima alle 14:30 al Del Duca, con alcuni rientri e qualche incognita per Tomei. Il centrocampo bianconero potrà contare sul ritorno di Damiani, che ha superato l’infortunio all’adduttore e si sta allenando regolarmente con la squadra.

Tuttavia, Corradini rimane in forte dubbio. Il centrocampista, che si è infortunato a livello muscolare prima del match contro la Juventus NG di sabato scorso, non ha ancora ripreso gli allenamenti e sembra molto difficile che possa essere disponibile per la gara contro il Grifo.

In difesa, c’è una buona notizia per il tecnico bianconero: Alagna ha scontato il turno di squalifica e sarà di nuovo a disposizione. Allo stesso tempo, il tecnico Tomei dovrà scontare un’ulteriore giornata di squalifica e quindi non potrà essere in panchina. A dirigere la squadra ci sarà il suo vice Agostinone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Terza vittoria di fila per gli aquilotti che mercoledì arriveranno al Curi. Il Ravenna raggiunge...
L'ex centravanti dello Spezia potrebbe essere tesserato prima del match con i grifoni. Il brasiliano...
I risultati del sabato del girone B di Serie C: la Vis Pesaro che aveva...

Altre notizie