Pontedera, esonerato Banchieri: al suo posto arriva l’ex Grifo Braglia

Dopo la sconfitta con il Forlì, il tecnico Simone Banchieri è stato sollevato dall’incarico. Piero Braglia è pronto a tornare sulla panchina granata dopo 20 anni

L’US Città di Pontedera ha comunicato ufficialmente l’esonero di Simone Banchieri dopo l’ultima sconfitta, 2-0 contro il Forlì, nel turno infrasettimanale di giovedì 12 febbraio. La decisione è stata presa dalla società granata, che ha anche sollevato dall’incarico il vice Hicham Miftah e il collaboratore tecnico Simone Fossà.

L’arrivo di Piero Braglia

Come riporta Il Tirreno, al posto di Banchieri, il Pontedera ha deciso di affidarsi a Piero Braglia, reduce dall’esperienza poco fortunata sulla panchina del Perugia. Per il tecnico toscano si tratta di un ritorno sulla panchina granata dopo circa venti anni. La presentazione ufficiale avverrà nel pomeriggio odierno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
io
6 mesi fa

sarebbe bello se il suo filotto non si arrestasse con le “5 giornate di perugia”

Commento da Facebook
6 mesi fa

Parliamo per noi che è meglio

Commento da Facebook
6 mesi fa

Mannaggia speravo che tornasse a Perugia 😂😂😂😂vai vai a Perugia dopo la figura che hai fatto non venire più nemmeno da turista facci il piacere 😉

Commento da Facebook
6 mesi fa

parkour

Articoli correlati

Solo sette precedenti tra le due squadre, tre vittorie per il Pineto e due per...
Nessun bis di vittorie dalle partite del sabato, 6 squadre a 4 punti...

Altre notizie